, ,

Pulizia dentro e fuori casa: Vileda presenta la nuova Scopa 2in1 Garden

La vostra casa ha un giardino, un patio, un cortile o un terrazzo? 
Beh, complimenti! Avere la possibilità di vivere uno spazio all’aperto è un piccolo, grande lusso. 😉 



 

Se siete fra questi fortunati, saprete anche che la pulizia di casa è importante dentro, ma anche fuori, e che pulire spesso gli esterni è fondamentale – a meno che non vogliate rimanere sommersi da foglie secche, ciottoli, terriccio, polvere e… “ricordini” di volatili vari :)



 

Spazzare via sporco e detriti una volta al giorno è una veloce, ma efficace routine di pulizia che vi permetterà di mantenere il vostro spazio sempre curato e in ordine. È ora di liberarsi della vecchia e pesante ramazza: con la nuova Scopa 2in1 Garden di Vileda la pulizia degli esterni è più semplice e decisamente meno faticosa!

 

2in1 Garden è dotata di un attacco universale, per cui potrete usarla con uno dei nostri manici (che lo preferiate telescopico o no) o con qualsiasi bastone con attacco a vite italiana. Il suo punto di forza è senz’altro il design innovativo, che sfrutta due diverse tipologie di fibre in PET riciclato: le setole rosse, più spesse e rigide, sono ideali per i ciottoli ed il terriccio, mentre quelle gialle sono più sottili e morbide, perfette per raccogliere foglie e ramoscelli.

 

Tecnologica, maneggevole, super-efficiente e rispettosa dell’ambiente: cosa volere di più da una scopa per esterni? 🙂

Provatela e diteci cosa ne pensate, siamo curiosi di leggere i vostri commenti!

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()