, , ,

Vileda 100°C Hot Spray: da oggi l’igiene è senza fili!

Pensavate che la vostra sete di pulizia ed igiene fosse ormai appagata? Date il benvenuto a 100°C Hot Spray, l’innovativo lavapavimenti con acqua ad alta temperatura, senza fili che grazie al calore e allo speciale panno in Microfibra assicura un pulito straordinario e la rimozione del 99,9% dei batteri (testato sul batterio E.Coli).

 

Dimenticatevi dei vecchi prodotti per la pulizia e l’igiene dei pavimenti, quelle caldaie su ruote ingombranti, scomode e troppo pesanti da trasportare; per non parlare poi del filo che si incastra sempre tra sedie e mobili.

 

100°C Hot Spray di Vileda è una valida alternativa alla scopa a vapore ad un prezzo davvero conveniente; ciò che lo rende unico nel suo genere è l’estrema praticità d’utilizzo dovuta all’assenza di fili!

 

Vi basteranno 3 semplici mosse:

 

1) riempite il serbatoio di 100°C Hot Spray con acqua sino alla completa comparsa del galleggiante giallo;

 

2) attaccate la spina alla presa di corrente e premete il bottone giallo sul retro del manico, l’acqua raggiungerà la temperatura di funzionamento in circa 90 secondi;

 

3) staccate la spina e sarete pronti a sprigionare sul vostro pavimento tutta la forza pulente dell’acqua ad alta temperatura di 100°C Hot Spray.

 

Maneggevole e pratico da usare, Vileda 100°C Hot Spray funziona senza detergenti, e grazie al calore e allo speciale panno in Microfibra assicura un pulito straordinario e la rimozione del 99,9% dei batteri (testato sul batterio E. Coli) dai tuoi pavimenti.

 

Vileda 100°C Hot Spray: da oggi l’igiene è senza fili! Provatelo e non riuscirete più a farne a meno 🙂

 

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 2

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 50.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 50.000000%

Commenti ()