, ,

100°C Hot Spray vs. Steam: due prodotti unici e una sola missione, combattere i batteri!

La lotta contro lo sporco e i batteri – un po’ per passione e un po’ per necessità – è una missione che molti di voi portano avanti ogni giorno, per la cura della casa e dei cari che insieme a voi ci abitano.

 

Come in tutte le “battaglie” che si rispettino però, per vincerle avrete bisogno della giusta strategia e soprattutto dei giusti mezzi per potere affrontare il nemico…per questo da Vileda arrivano 100°C Hot Spray e Steam, due nuovi prodotti, ognuno di essi unico nel suo genere.

 

Ecco ciò che rende 100°C Hot Spray e Steam così speciali, per venire incontro ad ogni vostra esigenza di pulito:

 

100°C Hot Spray è un innovativo sistema elettrico di pulizia dei pavimenti che permette di pulire con acqua ad altissima temperatura e che quindi, grazie alla forza del calore e ad uno speciale panno in Microfibra, assicura una pulizia profonda e la rimozione del 99,9% dei batteri (testato sul batterio E. Coli).

 

Con tutta la praticità e la maneggevolezza di un prodotto senza fili e che quindi non ha l’impaccio del filo attaccato alla corrente, 100°C Hot Spray è semplicissimo da usare: riempite con acqua il suo serbatoio, collegate il sistema alla spina, attendete 90 secondi affinché l’acqua raggiunga la temperatura intorno ai 100°C, quindi staccate la spina e utilizzate 100°C Hot Spray semplicemente premendo il grilletto e spruzzando l’acqua nella quantità desiderata sul panno.

 

Steam è la scopa a vapore che pulisce ed igienizza i vostri pavimenti sfruttando la forza igienizzante del vapore abbinata alle eccezionali prestazioni pulenti dello speciale panno in Microfibra con struttura 3D.

 

Senza usare detergenti, Steam elimina fino al 99,9% dei batteri (testato su batteri E.Coli) ed è adatta a tutti i tipi di pavimento grazie all’apposito regolatore posto sul manico – che permette di regolare la quantità di vapore erogato – e alla speciale piastra in dotazione, che vi permette di utilizzarla anche per igienizzare tappeti e moquette.

 

Una volta riempito il serbatoio di acqua, Steam va collegata alla presa di corrente, occorre attendere solo 15 secondi e quando la spia luminosa diventerà verde sarà pronta per l’utilizzo iniziando a generare vapore.

 

Se volete saperne ancora di più cliccate su 100°C Hot Spray o Steam; una volta provati non potrete più farne a meno 😀

 

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()