,

3 idee per valorizzare le pareti bianche.

Minimalist white room with niche without furniture - rendering

I muri bianchi, sebbene diano una sensazione di maggiore spazio, spesso possono risultare anonimi. Come fare per decorare le pareti senza essere banali? Ecco qui 3 idee originali per abbellire le mura di casa vostra.

 

giphy (41)

 

Galleria d’arte.

Come a una mostra d’arte, sfruttate il candore delle vostre pareti per dar maggior risalto ai vostri quadri. I dipinti colorati o le foto in bianco e nero sono ottimi per rendere l’ambiente sofisticato ed elegante.

 

giphy (43)

 

Cornici vegetali.

Per dare un tocco più particolare e, se vogliamo, naturale, un’ottima idea sono le cornici con vegetazione annessa. Queste sono dotate di un sistema di irrigazione proprio adatto a piccole piante da appartamento. Il tutto darà un tocco di colore e freschezza alla vostra abitazione.

 

giphy (44)

 

Valorizzate le cornici.

Infine, un altro modo originale per riempire gli spazi vuoti nella vostra parete, è quello di delimitare delle aree ben definite e disporvi dentro dei piccoli quadri. La particolarità? Questi dovranno avere delle cornici molto diverse tra loro per stile e colore, il risultato finale sarà molto particolare e d’effetto!

 

giphy (42)

 

Non dimenticate però che, oltre ai quadri, le vostre mura ospitano delle finestre e anche queste hanno bisogno delle dovute attenzioni. Per far brillare i vostri vetri, noi vi suggeriamo Vileda Actifibre Vetri per un pulito impeccabile, senza aloni! Fateci sapere cosa ne pensate.

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()