, , , ,

3 idee per vivacizzare il vostro soggiorno

House reception room or lounge with white furnishings and decor

L’accumulo di oggetti è un problema ricorrente, che coinvolge soprattutto le zone più vissute della casa, come ad esempio il soggiorno. Perché non trovare un modo originale e vivace per dare un posto a tutto?
Ecco qualche piccolo consiglio che potrà esservi di aiuto:

 

giphy (31)

 

  1. Scatole di design

Non è necessario improvvisarsi designer, basta procurarsi delle scatole capienti e colorate, perfette per librerie o armadi. Adatte a contenere giocattoli, libri o oggetti di vario tipo, questi contenitori vi permetteranno di tenere sempre a portata di mano tutto ciò che vi occorre, senza far fatica a cercarlo.

 

giphy (32)

 

  1. Ceste in vimini

Non c’è nulla di più comodo e attuale delle ceste in vimini. Se la sera vi trovate circondati da cianfrusaglie e non avete tempo o voglia di rimettere tutto al proprio posto, queste capienti ceste sono ciò che fa al caso vostro. Potrete sfuggire al caos riponendo tutto al loro interno fino al giorno dopo.

 

giphy (33)

 

  1. Scaffali

Infine, un ottimo modo per acquistare spazio e rendere il vostro soggiorno più dinamico, sono gli scaffali. Perfetti per contenere tutti quegli oggetti che non trovano altro posto, sono l’ideale per guadagnare spazio e mantenere ordine in casa.

 

giphy (40)

 

Con questi semplici trucchi sarà facile arredare il vostro soggiorno mantenendolo sempre in ordine. Per facilitarvi nella pulizia domestica di tutti i giorni noi consigliamo di spolverare giornalmente per evitare l’accumulo della polvere, magari utilizzando il Vileda Attractive Plus Sistema, adatto alla pulizia di ogni angolo della casa.

 

Questi consigli vi sono stati utili? Fateci sapere la vostra!

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()