, ,

4 idee per un guardaroba sempre perfetto

Many blouses on hangers in the dressing room.

Il guardaroba è uno dei luoghi più personali in assoluto ma avendo l’importante compito di custodire gelosamente i vostri vestiti, merita di essere trattato con cura e mantenuto sempre ordinato. Questi i 4 consigli per rendere il vostro armadio impeccabile sia dentro che fuori:

 

giphy (34)

 

  1. Organizzati

Sebbene spesso si sottovaluti il problema, riuscire a gestire lo spazio in un guardaroba non è semplice. Piegati, appesi, riposti in un cassetto? Ogni vestito ha le sue esigenze ma è importante riuscire a riconoscerle e individuare la zona più adatta per ogni capo.

 

giphy (35)

 

  1. Appesi

Camicie, giacche, giubbotti, appenderli è sempre la soluzione più veloce ma non bisogna mai esagerare. Mantenete sempre una certa distanza tra una gruccia e l’altra per riuscire a riconoscere facilmente i vostri vestiti e assicurarvi che non si sgualciscano.

 

giphy (37)

 

  1. Piegati

Cosa c’è di peggio che piegare le magliette? Indossarle spiegazzate! Utilizzate dei divisori per riporre le vostre maglie e impedire che si confondano tra loro o che cadano dalla loro mensola. In questo modo avrete vestiti sempre perfettamente piegati e facilmente riconoscibili.

 

giphy (36)

 

  1. Arrotolati

Molti decidono di appendere i propri jeans in apposite grucce ma, lo spazio che questi occupano, non è indifferente. Il nostro consiglio è quello di riporli dentro appositi cassetti ma non piegateli: arrotolateli! Grazie a questo trucco risparmierete molto spazio e sarà facile individuarli a colpo d’occhio.

 

giphy (38)

 

La cura dei propri capi inizia dal lavaggio. Dopo averli tirati fuori dalla lavatrice, assicuratevi che siano ben stesi per evitare cattivi odori o che si deformino a causa di una posizione sbagliata. Noi consigliamo Viva Dry Alluminium, lo stendibiancheria in alluminio, 100% antiruggine e dalla massima stabilità, per garantire ai vostri abiti una permanenza confortevole anche durante l’asciugatura. Voi cosa ne dite? Lo avete già provato?

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()