, ,

4 modi per pulire il termosifone.

interior detail with radiator and white epoxy floor

L’inverno si avvicina ed è arrivato quel momento dell’anno in cui, almeno dentro casa, ci piace poter ricreare le temperature estive. Tutti pronti per riaccendere i termosifoni ma attenzione, perché il calore non attira solo le nostre mani gelate ma anche germi e batteri! Armatevi di spugne e detersivi, qui serve una bella pulizia. Ecco come:

1. Addio polvere.

Sapevate che le prestazioni del vostro calorifero dipendono anche dalla presenza di polvere? Per risolvere il problema basterà utilizzare un panno umido come il nostro Panno Microfibre Plus Universal. Un ottimo consiglio è quello di posizionarlo sotto il termosifone così da permettergli di catturare la polvere che cade e non spargerla per tutta la stanza.

2. Nessuno mette – la polvere – in un angolo.

Se Johnny Castle disse questa frase (su per giù) in Dirty Dancing, quando l’unica cosa “dirty” sono i vostri termosifoni non lasciate che la polvere si accumuli negli angoli! Armatevi di panno elettrostatico – noi suggeriamo Panno Microfibre Polvere – e di un vecchio spazzolino per raggiungere anche i punti più stretti.

Ti è piaciuto?

-9 points
Upvote Downvote

Total votes: 13

Upvotes: 2

Upvotes percentage: 15.384615%

Downvotes: 11

Downvotes percentage: 84.615385%

Commenti ()