, , , ,

4 mosse per dare l’arrivederci alle feste.

Ci siamo, Natale è ormai finito e con l’Epifania arriva il momento di appendere le decorazioni al chiodo fino al prossimo anno. Se durante queste due settimane di feste avete ospitato pranzi e cene in compagnia, questo compito potrebbe sembrarvi più arduo del previsto, per questa ragione abbiamo qui 4 consigli per organizzare al meglio le pulizie post-natalizie. Pronti a cominciare?

 

giphy

 

  1. Programma

Il segreto per rendere le pulizie più semplici e veloci è quello di realizzare un programma efficace. Prodotti per la casa, raccolta differenziata e scatole a rapporto! Ogni cosa deve essere pronta all’uso.

 

giphy-1

 

  1. Cucina

Una delle grandi protagoniste delle feste è sicuramente la cucina: dove avviene la magia. Riponete le vostre tovaglie natalizie e tutti quegli oggetti che non fanno parte della vostra quotidianità e lavate le stoviglie. Per una pulizia accurata ed ecologica noi consigliamo di utilizzare aceto, bicarbonato e limone per elettrodomestici come il frigorifero e il forno.

 

giphy-5

 

  1. Macchie di spumante

Se avete avuto ospiti, soprattutto a Capodanno, è molto probabile che vi troverete a dover ripulire delle macchie di spumante dalla tovaglia o dal divano. Il nostro suggerimento è quello di strofinare un panno imbevuto di acqua ossigenata sulla zona interessata per assicurarsi di eliminare ogni traccia.

 

giphy-6

 

  1. Decorazioni

È arrivato il momento di vedersela con le decorazioni natalizie. Noi consigliamo di applicare delle etichette di riconoscimento su ogni scatola, in questo modo sarà più facile trovare i vostri addobbi il prossimo anno.

 

giphy-7

 

Si sa, dopo aver tolto l’albero sono 2 le cose che saltano immediatamente all’occhio: quanto spazio in più si ha in casa e quanto sporco si era nascosto sotto a tutti quegli addobbi! Aghi di abete, polvere e quant’altro ma niente paura, ci pensa Vileda Scopa 2in1 Angoli, perfetta per catturare tutti i tipi di sporco anche nei luoghi più angusti. Per conoscere tutti gli altri prodotti Vileda, consultate il nostro Shop Online.

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()