, , ,

5 modi per creare spazio in un bagno piccolo

modern loft, bathroom with bathtub

La grandezza del bagno è spesso sottovalutata quando si decide di prendere casa ma, ben presto, le pile di creme, piastre e oggetti di vario tipo iniziano una prepotente invasione di ogni angolo della stanza. E allora? PANICO! Niente paura, ecco a voi 5 idee creative per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione.

giphy-6

 

  1. Dietro lo specchio

So che molti di voi ameranno passare gran parte del proprio tempo davanti allo specchio ma, incredibile ma vero, si può creare un mondo anche dietro! La specchiera contenitore è un’ottima idea per conservare prodotti di bellezza, schiuma da barba, dentifricio e quant’altro.

 

giphy-7

 

  1. Mensola sottostante

Sotto la vostra nuova specchiera fa sempre comodo posizionare una mensolina in cui poter riporre oggetti di uso frequente che, altrimenti, verrebbero lasciati sul lavabo, rendendo il ripiano più disordinato e meno funzionale.

 

giphy-10

 

  1. Mini mobili

Per la gioia di molti di voi, avrete un motivo valido per uscire la domenica a caccia di mobili in miniatura di ogni tipo! Stretti e profondi, con o senza ruote, sono l’ideale per creare spazio anche quando sembra impossibile. Noi consigliamo quelli con le ruote per spostarli in tutta facilità.

 

giphy-8

 

  1. Sopra il wc

Un luogo spesso sottovalutato è la parete sopra il wc la quale spesso è completamente vuota. Dopo esservi assicurati di stare ben lontani dalla cassetta di scarico, potrete piantare mensole o mobiletti di ogni genere.

 

giphy-9

 

  1. Portasciugamani nascosti

Se lo spazio per i portasciugamani è ridotto o assente, potrete tranquillamente utilizzare dei ganci da installare dietro la porta, utili per riporre i vostri asciugamani a patto che non siano troppo lontani dal luogo in cui ci si lava per prevenire gocciolamenti eccessivi.

 

giphy-11

 

Se lo spazio è un problema che riguarda tutta la casa, allora vi consigliamo di provare anche Vileda Stendibiancheria Viva Dry Multiflex, compatto e con un’estensione verticale per ridurre al minimo l’ingombro. Cosa ne dite?

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()