,

Addio alla ruggine con lo stendibiancheria Viva Dry Aluminium

Già nell’era paleolitica, ai tempi della prima casalinga di Neanderthal, uno dei principali problemi della routine domestica era dove stendere la biancheria appena lavata.
La prima soluzione è stata quella di appendere dei fili per fare in modo che i panni si asciugassero all’aria aperta, fin quando non è arrivato nelle nostre case il fantastico stendibiancheria: un’idea semplice e pratica che, grazie alla sua struttura, ti consente di collocarlo dove vuoi!

Ma siamo sinceri, per quanto sia stata un’idea rivoluzionaria, la maggior parte delle casalinghe ha con lui un rapporto di “odi et amo”.

Quante volete vi sarà capitato di trovare i vostri panni sporchi di ruggine? O quante volte il vostro stendino, esposto al vento, ha fatto voli pindarici? Per non parlare poi dello spazio che occupa e della difficile collocazione all’interno di uno spazio domestico…!
Adesso, grazie allo stendibiancheria Vileda Viva Dry Aluminium, tutti questi problemi vi sembreranno solo ricordi 😉

I piccoli accorgimenti applicati da Vileda nell’ergonomia sono davvero rivoluzionari e apportano una maggiore funzionalità a questo prodotto. La sua struttura totalmente in alluminio elimina il problema della ruggine consentendoti di stendere sia in spazi interni che esterni; il suo sistema antiribaltamento e la sua speciale apertura-chiusura scorrevole garantiscono la massima stabilità e sicurezza una volta aperto e infine il suo peso leggerissimo (solo 2,7 Kg!) garantisce una massima maneggevolezza!

E per i capi particolarmente lunghi come le lenzuola? Vileda ha pensato anche a questo, permettendovi di regolare l’altezza del piano di stenditura!

Non siete curiosi di provare il nostro Stendibiancheria Viva Dry Aluminium? 😉

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()