, , , ,

Animali in casa? Ecco i consigli per avere una casa pulita!

Avere un animale che gironzola per casa tutto il giorno è sicuramente piacevole, perché ti mette allegria e ti dà quell’affetto e quella compagnia di cui spesso si ha bisogno. Ma cosa dire dei peli che i nostri amici a 4 zampe lasciano in giro?

 

Saprai benissimo quanto è difficile pulire casa quando il pelo si deposita su pavimenti, mobili, divani e tappeti. In più, la polvere che i nostri animali trasportano può essere un rischio per i bambini o persone che soffrono di allergie. Senza contare che la loro presenza aumenta la proliferazione di parassiti come le pulci. Il tempo da impiegare nelle operazioni di pulizia, così, aumenta smisuratamente!

 

A questo proposito, vogliamo suggerirti alcuni trucchi per tenere l’ambiente di casa sicuro e pulito. Dovresti, per prima cosa, tenere a mente un concetto fondamentale: la tua casa è pulita nella misura in cui lo è il tuo animale domestico. Insegna loro che la cuccia è il loro unico lettino; su divani, sedie e cuscini, su cui sono soliti sedersi, utilizza delle coperte o degli asciugamani: lavali frequentemente e ad alte temperature. Potresti anche esporli alla luce solare, che esercita un’utile azione anti-acaro del tutto naturale, in grado di ucciderli. Le cucce per alcuni animali sono un ricettacolo di germi e batteri; ecco perché ti consigliamo di pulirle spesso!

 

Per pulire il legno e le superfici lisce, potresti usare i nostri panni, che ti permettono di raccogliere i peli e la polvere: li abbiamo progettati per rispondere a ogni tua specifica esigenza 😉 Per rimuovere invece i peli dai capi di abbigliamento, utilizza la nostra Spazzola Margherita, comoda e facile da utilizzare: i 58 fogli di cui è composta sono usa e getta, e rimuovono facilmente peli e pelucchi.

 

Tieni presente che ogni 10 giorni dovresti fare delle pulizie più intense ed approfondite. La nostra Scopa Elettrica si rivela un efficace aiuto nel raccogliere briciole, peli o capelli e polvere. Mentre le spazzole rotanti catturano particelle e capelli nell’apposito vano, il panno catturapolvere intrappola contemporaneamente la polvere più sottile.

 

Hai poco tempo a disposizione per pulire?

 

Ti offriamo un vasto assortimento di prodotti per lavare senza fatica e in poco tempo. Per le piccole e medie superfici, potresti utilizzare il tanto amato quanto efficace Mocio, il Lavatutto invece per superfici più grandi.

 

Se ai tuoi animali vuoi un gran bene, prenditi cura di loro. Il tuo affetto si dimostra anche tenendo pulito l’ambiente domestico. Scoprirai che la pulizia di casa, anche con la loro presenza, non sarà poi così complicata, soprattutto se utilizzi i nostri prodotti 😉

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()