, , ,

Benvenuto Panno Pavimenti Microfibra Parquet!

Gli amanti del parquet sono spesso molto esigenti, a volte perfino fissati: niente scarpe in casa (nemmeno per gli ospiti, ai quali vengono sempre fornite ciabattine di cortesia), feltrini ovunque e coccole continue per il loro pavimento, che viene davvero trattato con i guanti!

 

Se anche voi tenete particolarmente alla lucentezza del vostro parquet e lo vorreste sempre lucido come quando è stato posato, vi innamorerete del nuovo Panno Pavimenti Microfibra Parquet di Vileda, specifico per i pavimenti in parquet e le superfici in legno o laminato.

 

La struttura assorbente di Panno Pavimenti Microfibra Parquet mantiene leggermente umida la superficie del parquet dopo il suo l’utilizzo, così da garantire un risultato ottimale.

 

Può essere utilizzato anche da asciutto per spolverare ed è adatto anche al parquet lucidato: la sua innovativa struttura in soffice microfibra ad anelli cattura efficacemente anche lo sporco più grossolano.

 

E, dulcis in fondo, si può lavare comodamente in lavatrice a 40°… Insomma, chi dice che il parquet è un pavimento “difficile” non conosce il Panno Pavimenti Microfibra Parquet!

 

Provatelo e diteci cosa ne pensate: da oggi potete anche acquistarlo online sul nostro Shop.

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()