,

Buon Capodanno: il 2015 sarà l’anno del Mocio!

Siete pronti a festeggiare il primo giorno dell’anno? Avete già in programma una serata tranquilla con amici e parenti oppure, dopo l’eco di innumerevoli “ma a Capodanno che facciamo?”, avete ceduto anche voi al fascino di un’organizzazione di massa?

 

Qualunque sarà il vostro modo di trascorrere queste festività, una cosa è certa: appena le lancette dell’orologio scandiranno la mezzanotte sarà l’inizio del 2015.

 

Nulla di nuovo, se non che sarà un anno importante anche per un prodotto al quale siete tutti molto affezionati; un must in ogni casa, ufficio, studio, locale commerciale…insomma, là dove c’è un pavimento da pulire c’è sempre stato anche lui pronto all’azione, parliamo del Mocio!

 

Sì perché fra poche ore Il Mocio Vileda compirà 40 anni! Ecco perché il 2015 sarà l’anno del Mocio 🙂

 

Sappiamo quanto siete affezionati e che senza di lui la vostra casa non sarebbe la stessa, per questo abbiamo deciso di festeggiare il Compleanno del Mocio insieme a voi con un abbonamento di 3 mesi ad una rivista a scelta tra: Donna Moderna, Casa Facile, Cucina Moderna, Saper Vivere, Focus, Focus Junior e Grazia.

 

Non dovrete far altro che acquistare almeno 2 prodotti tra quelli che aderiscono alla promozione legata al “Compleanno del Mocio”, disponibili anche online sullo shop Vileda.

 

Per maggiori informazioni su come partecipare cliccate qui, l’operazione a premi è valida dal 15/10/2014 al 15/07/2015.

 

Lo sapevate che Mocio e SuperMocio sono marchi registrati Vileda? Per conoscere la storia del Mocio e altre interessanti curiosità: http://blog.vileda.it/mocio-o-mocho/

 

Vi auguriamo buon inizio 2015, buon anno del Mocio 🙂

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()