, , ,

Caccia aperta all’ultimo granello di polvere con la Scopa 3Action di Vileda!

Quant’è dura la vita domestica? Non si finisce mai di pulire e sistemare, ed è sempre un grande fatica.
Mantenere la casa in ordine richiede tempo e olio di gomito, per questo è importante usare dei prodotti utili e funzionali.

 

Quante di voi, spazzando il pavimento, iniziano la snervante rincorsa alla polvere? Come una vera e propria battuta di caccia, inizia l’inseguimento all’ultimo granello. Capita spesso, infatti, quando si spazza, che la polvere si disperda per ogni dove insieme alla nostra pazienza.

 

Grazie alla scopa 3Action di Vileda e la sua tecnologia esclusiva e brevettata tutto cambia!

 

La scopa 3Action di Vileda è la prima ad avere tre diversi tipi di setole per raccogliere efficacemente lo sporco:

 

1) le Fibre Grigie di medio spessore sono disposte in diagonale per convogliare lo sporco verso il centro della scopa; sono ideali per raccogliere peli, capelli e briciole.

 

2) le Fibre Nere, invece, molto sottili, sono disposte in modo da formare una barriera. Ideali per catturare la polvere fine senza sollevarla in aria e senza lasciare residui dopo il passaggio della scopa.

 

3) le Fibre Rosse sono più rigide ed inclinate lateralmente, perfette per raggiungere facilmente angoli, bordi e interstizi.

 

La scopa 3Action Vileda possiede un design ultramoderno che la rende leggera e maneggevole… e può essere pulita facilmente! Raccoglie lo sporco in una sola passata grazie alle sue setole che svolgono tre azioni in una: barriere di setole ultra sottili per la polvere, setole in ciuffi rettangolari per briciole e capelli, setole più lunghe per raggiungere gli angoli.

 Provate anche voi la scopa 3Action di Vileda… vi risparmierà tempo e fatica!

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()