,

Combatti lo sporco con Panno Polvere!

Qual è uno dei vostri incubi peggiori quando pulite casa? Sicuramente al primo posto c’è la polvere.

La polvere è, infatti, il primo nemico per l’igiene della casa, s’insinua ovunque e si riproduce a vista d’occhio!
Sui nostri mobili forma una patina che, oltre ad essere antiestetica alla vista, porta con sé milioni di microbi, crea allergie e numerosi danni alla salute.

Quotidianamente inizia quindi una vera e propria guerra: come “Rambo” ci aggiriamo per la casa armate di panni, aspirapolveri potentissime che sembrano bazzuca, depuratori che sembrano lanciafiamme…! E loro, un esercito di minuscoli acari, batuffoli di polvere, fluttuano sospesi nell’aria dandoci il tormento.
Nonostante riusciamo a vincere molte battaglie, questa è una guerra che non ha un epilogo!

Ma state tranquilli, l’arma più potente l’ha inventata Vileda, proprio per voi! 🙂

Il Panno Polvere cattura perfettamente ed intrappola, all’interno della propria struttura, anche la polvere più fine (e ostinata!), senza graffiare; elimina anche impronte, ditate e aloni, e inoltre non lascia fastidiosi pelucchi sulle superfici.
Rispetto ad un tradizionale panno comunemente utilizzato per spolverare, cattura il 40% in più di sporco, perché possiede una potente azione elettrostatica. Vogliamo parlare del piacere che procura al tatto? E questo perché è composto da una morbida e soffice microfibra!

Così, citando il celebre film di Rambo, la polvere chiederà al Panno: “Chi sei?” e il Panno risponderà: “Il tuo incubo peggiore!” 😉

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()