,

Contro lo sporco, a tutta acqua!

Quella contro i pavimenti sporchi è una guerra lunga e senza esclusione di colpi.  Ci sono macchie che resistono e non cedono di un millimetro, qualunque minaccia è vana e la vostra tenacia serve a poco: preparate il vostro arsenale di detergenti e vi lanciate contro sporco e polvere, il più delle volte il risultato è buono ma non eccellente. Il nemico è ostinato e il campo di battaglia, la vostra casa, è piena di angoli non facili da raggiungere. Non disperate, c’è Vileda pronta a schierare al vostro fianco un nuovo alleato: 100°C Hot Spray, fa della semplicità la sua arma vincente, rimuovendo il 99,99% dei batteri, (testato sul batterio E. Coli) grazie alla forza pulente dell’acqua ad alta temperatura.

Proprio così, non c’è nessun detergente particolare ma soltanto una buona dose di acqua ad alta temperatura per liberarvi definitivamente da ogni macchia indesiderata. Sembrerebbe incredibile ma gli assi nella manica di 100°C Hot Spray non sono finiti.

La forma triangolare della sua piastra raggiunge ogni nascondiglio dello sporco, grazie soprattutto alla totale assenza di fili. Insomma, addio ai nodi del cavo elettrico da sbrogliare.

Ma come si fa per farla entrare in azione? Anche qui la parola d’ordine è semplicità:

  • Riempire il serbatoio con acqua;
  • Collegare il cavo di alimentazione e premere il pulsante di accensione;
  • Attendere che l’acqua raggiunga la temperatura di funzionamento e staccare il cavo di alimentazione;
  • Mano sul grilletto, posto sotto il manico e… fuoco! Grazie all’acqua erogata da un ugello sul panno in microfibra i risultati saranno sempre eccellenti.

L’ultimo segreto di questa scopa rivoluzionaria è appunto il panno in Microfibra 3D che permette all’acqua di penetrare rapidamente e pulire le superfici. Si rimuove senza alcuna difficoltà e per riutilizzarlo, basta lavarlo in lavatrice a 60°.

Non vedete l’ora di provarla? Eccola qui

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()