,

Cucine splendenti con il Panno Microfibre Cucina!

Siete delle casalinghe perfette? Cuoche prodigio che venerano la cucina come un tempio? Potreste non appartenere a nessuna delle due categorie, ma il problema della pulizia in cucina è uno dei più usuali.

 

Quante di voi dopo un pranzo con parenti o una cena con amici, si ritrovano la cucina sporca e disordinata come se fosse passato un uragano?
Un’interminabile fila di stoviglie da lavare, il piano cottura pieno di macchie incrostate, il tavolo e le superfici da lavoro piene di briciole, ecc ecc…

 

Di fronte a questo “scenario” devastante, è facile lasciarsi prendere dal panico.
Ma, piuttosto che impazzire, e far impazzire chi vi sta intorno, la soluzione efficace ve la propone Vileda con il nuovo Panno Microfibre Cucina.

 

Il Panno Microfibre Cucina ha una struttura a doppia trama per pulire efficacemente tutte le superfici della cucina.
Inoltre, possiede un lato liscio che pulisce in profondità ed assorbe ogni tipo di liquido che si deposita sui piani d’appoggio, piani cottura, etc..

 

L’altro lato, invece, ha delle linee abrasive di Nylon che consentono di rimuovere efficacemente lo sporco “bruciato” e grasso, con un’azione delicata perfino su superfici inox.

 

Devote della cucina e non, provate il nuovo Panno Microfibre Cucina di Vileda e vedrete che le vostre cucine saranno sempre pulite e splendenti! 😉

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()