,

Cuoche prodigio con i Guanti Multisensitive Vileda

Siete appassionate di cucina? Siete i classici tipi a cui piace sperimentare sempre ricette nuove?

 

Quante volte avete fatto vivere momenti di panico al vostro marito/compagno dicendogli: “Caro, oggi ho sperimentato una ricetta Thailandese”, oppure: “ Tesoro oggi solo cucina Giapponese”, facendo cambiare colore al volto delle povere vittime, costrette a subire le vostre sperimentazioni gastronomiche: da rosa a verde paura…!

 

Ma scherzi a parte, cucinare è uno dei maggiori piaceri della vita: rilassa, stimola la creatività ed è un vero toccasana per le papille gustative. Quando si cucina, le mani vengono in contatto con diversi tipi di cibi, che lasciano un cattivo odore, spesso persistente e difficile da togliere.

 

Per ovviare a questo spiacevole inconveniente, la soluzione ve la offre Vileda con i guanti MultiSensitive usa e getta.

I guanti MultiSensitive sono i primi guanti usa e getta di Vileda ideati per essere utilizzati a contatto con gli alimenti.

A differenza dei normali guanti in lattice, che non possono entrare in contatto con alimenti oleosi, i guanti Multisensitive di Vileda sono l’ideale in cucina perché, non contenendo lattice – utilizzabili quindi anche da persone allergiche! -, possono essere tranquillamente utilizzati per qualsiasi tipo di cibo.

Inoltre, la pratica confezione dispenser contiene 10 guanti in omaggio.

 
Provate a cucinare con i Guanti Multisensitive di Vileda e scoprirete la differenza!

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()