, , ,

Estate arrivederci: cambio di stagione!

Anche quest’anno, con nostra tristezza, l’estate è finita. Arriva il freddo, servono maglioni più pesanti, e questo vuol dire fare il cambio di stagione nell’armadio.

È un lavoro molto stressante ma con questi pratici consigli, riuscirete a velocizzare il tutto ed anche a divertirvi:

 

Musica maestro!

Siete lì davanti al vostro armadio che guardate con aria di sfida, prima di cominciare fate partire la vostra play list preferita. Iniziate a rimuovere la polvere e usate un’igienizzante, da passare preferibilmente con il Panno Microfibre Plus Universal. Così facendo riuscirete a mantenere l’igiene degli abiti. Dopo questo procedimento, è il momento della profumazione.

 

Tra tutte scegliete la Lavanda.

Potete scegliere qualunque tipo di erba aromatica per mantenere un piacevole profumo sui vostri vestiti, noi vi suggeriamo la lavanda. Ha una forte azione antibatterica, un odore ineguagliabile e ha il potere di influire positivamente sull’umore. Sentitevi comunque liberi, le erbe aromstiche sono tante e con diverse proprietà, ad esempio gli oli essenziali e i chiodi di garofano allontanano le tarme.

 

Via il superfluo!

Senza indugi eliminate i vestiti che non vi servono, sapete bene che alcuni capi non li indosserete mai. Oltre a fare spazio, sarà più facile creare accoppiamenti che balzeranno subito all’occhio non appena aprirete le ante dell’armadio. Ricordate che un armadio sovraffollato innervosisce e rallenta.

 

In men che non si dica, se seguite i nostri consigli, avrete completato il vostro cambio di stagione. Vi lasciamo con un ultimo consiglio per la cura dei vostri vestiti. Utilizzate lo stendibiancheria a ponte Vileda King in acciaio e alluminio  noterete la differenza dopo aver fatto la lavatrice: i suoi fili in alluminio lasciano gli indumenti senza pieghe durante l’asciugatura riducendo i tempi di stiratura.

Ti è piaciuto?

1 point
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()