,

Come far splendere la vostra moto in 3 mosse.

The view over the handlebars of motorcycle. Travel theme.

Con l’arrivo della bella stagione, sarebbe un peccato non godere degli splendidi paesaggi che la primavera ha da offrire. È arrivato il momento di tirar fuori la motocicletta dal garage e respirare un po’ di aria primaverile ma, dopo un inverno passato al chiuso, occorre farla splendere di nuovo! Ecco come fare.

 

giphy (29)

 

1. Sgrassare.

Prima di cominciare, noi consigliamo di tappare lo scarico per evitare un’eccessiva entrata d’acqua al suo interno, Dopodiché potete procedere con il lavaggio utilizzando un apposito prodotto sgrassante. Utilizzatelo per la pulizia di freni, cerchi, le parti visibili del motore e la targa.

 

giphy (30)

 

2. Risciacquare.

Lasciate agire il prodotto per qualche minuto, successivamente potrete procedere con il risciacquo. Noi sconsigliamo l’utilizzo delle lance in quanto molto aggressive. È preferibile, infatti, utilizzare un getto d’acqua leggero per ripulire accuratamente le zone precedentemente trattate.

 

giphy (31)

 

3. La carrozzeria.

Per a pulizia del resto della moto, come la carrozzeria, invece sarà necessario uno shampoo apposito e una spugna. Infine sciacquate con dell’acqua e asciugate il tutto con una pelle di daino o sintetica, noi consigliamo Wettex Tuttopelle per una massima assorbenza e un’asciugatura rapida.

 

giphy (33)


Siete pronti per salire in sella? Fateci sapere se i nostri consigli vi sono stati utili.

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()