, , ,

Grandi Classici Vileda: Panno Vetri

Tornata dalle vacanze, una delle operazioni doverose da fare sono le pulizie di casa. Chissà quanta polvere si è accumulata mentre eri via! Dunque, non resta che rimboccarsi le maniche e mettersi a lavoro… Ma non sarebbe più bello se le faccende domestiche ti venissero regalate? Magari per un anno intero?

Questo è possibile, grazie al concorso “Grandi Classici”. Partecipando all’iniziativa, ogni mese puoi vincere un anno di pulizia gratuita! Basta acquistare uno dei prodotti Vileda che aderiscono all’iniziativa, come Panno Vetri, creato appositamente per i vetri e gli specchi della tua casa.

Se i vetri della tua casa sono sporchi e impolverati al rientro dalle vacanze (cosa probabile!), il Panno Vetri, realizzato con una sua speciale composizione delle fibre che gli consente di aderire perfettamente alle superfici, pulisce tutte le striature e garantisce una pulizia perfetta e senza aloni su vetri, specchi e cristalli.

Se vuoi regalarti un anno intero di pulizia, non ti resta quindi che partecipare al concorso “Grandi Classici” acquistando Panno Vetri o uno degli altri prodotti aderenti all’iniziativa. Conserva lo scontrino, vai sul sito www.classicivileda.it, inserisci i dati dello scontrino e scopri subito se hai vinto! Oltre ad un anno di pulizia gratuita ogni mese, puoi vincere ogni giorno una pentola Ballarini “Cuoci Aroma”.

I Grandi Classici ti premiano sempre! 😉

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()