,

I Jetson non pulivano così bene. Non avevano Virobi.

Tra i tanti cartoni di Hanna – Barbera, i Jetson ci hanno fatto compagnia per molto tempo, incantandoci con la loro vita ambientata nel futuro. Una vita quasi irrealizzabile. Diciamo quasi, perché tra raggi laser, astronavi e antenne trasmettitrici c’era Rosie, la casalinga robot tutto fare che puliva minuziosamente ogni angolo della casa.

 

La realtà di Vileda non è molto diversa, se non fosse per un particolare fondamentale. Rosie era un modello superato che i Jetson non volevano abbandonare, Vileda invece ha il modernissimo Virobi, il robot cattura polvere dal design super sottile.

 

Il suo aspetto così leggero nasconde un’efficacia senza precedenti e chi lo prova non può più farne a meno. Conosciamo meglio questo nuovo amico.

Immobile, impassibile, non dà nell’occhio con i suoi 4,5 cm di altezza ma è pronto a passare indisturbato anche sotto i mobili, pur di liberare la casa da qualsiasi traccia di sporco e polvere.

 

 

Com’è possibile? Tutto merito del suo “cervello” altamente tecnologico:

 

– Ha ben due diversi programmi di pulizia pensati appositamente per ogni esigenza, per stanze da 20 mq circa c’è l’opzione breve, 30 minuti e voilà, il pavimento brilla. Se la stanza è più grande, nessun problema Virobi è un instancabile stacanovista, opzione lunga da ben 120 minuti.

 

– Ha un panno cattura-polvere usa e getta che grazie al  movimento autorotante del  robot  aumenta il suo potere elettrostatico per trattenere e rimuovere completamente polvere e capelli. Neanche a dirlo, applicare il panno cattura-polvere è un gioco da ragazzi: si fissa sul velcro posto alla base di Virobi e si rimuove a pulizie terminata.

 

– La sua durata non teme confronti, grazie alla nuova batteria da 2200 mAh Virobi ha un’autonomia fino a 4 ore e una volta scarico, basterà metterlo in carica per 5-6 ore dopodiché sarà nuovamente pronto all’uso.

 

I tempi in cui bisognava spezzarsi la schiena sono finiti, benvenuti nel futuro di Vileda Virobi. Il Robot a vostra completa disposizione.

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()