, ,

Il Red Dot Design Award ha premiato il ViRobi!

I nostri prodotti sono sviluppati nell’ottica di rendere le tue faccende di casa facili e veloci. Anche l’estetica gioca un ruolo importante. Lavoriamo costantemente per garantirti soluzioni dagli elevati standard qualitativi e dal design moderno e sempre aggiornato!

A conferma di ciò, il 2 luglio abbiamo ricevuto 4 premi dal Red Dot Design Award, uno dei più importanti nel campo design mondiale, istituito nel 1955 e conferito a quei prodotti che si distinguono per le migliori soluzione tecniche ed estetiche. L’edizione di quest’anno ha visto la partecipazione di oltre 1800 aziende provenienti da 58 paesi, che hanno esposto complessivamente 4515 prodotti di largo consumo. Ma solo i migliori vengono premiati.

Il Red Dot design Award ha premiato i prodotti Vileda sia per le soluzioni innovative e di design che per scelte ergonomiche ed i materiali adottati. Tutti i prodotti sono esposti al Museo del Design di Essen.

Tra i premi, uno di essi è stato assegnato al robot catturapolvere ViRobi. Scelto dai consumatori per la sua funzionalità, la semplicità d’uso, il design accattivante e per un ottimo rapporto qualità/prezzo, ha ottenuto anche il gradimento della giuria. Secondo il comunicato ufficiale, “ViRobi combina un aspetto sensazionale con una funzionalità moderna, e spolvera ogni giorno in modo affidabile”. Inoltre, ci teniamo a sottolineare che il design del prodotto è stato realizzato da uno studio italiano, il Luca Casini Design Studio.

Da oggi potrai arricchire la tua casa con un pezzo da collezione che non solo potrai esporre ai tuoi amici ma pulisce e rimuove la polvere senza che tu debba alzare un dito 😀

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()