Se diciamo “pulizia delle superfici domestiche”, penserete senz’altro ad un incessante strofinare / asciugare / risciacquare con movimenti circolari in perfetto stile Karate Kid (“Metti la cera, togli la cera”… ricordate? :) )… E siamo sicuri che anche voi vivete il fatto di dover ripetere sempre gli stessi gesti per tenere la casa pulita, giorno dopo giorno, più come una tortura che come un moderno “Mantra” casalingo.

 

Buone notizie: anche stavolta, Vileda viene in vostro soccorso e vi semplifica la vita!

 

Da oggi in poi sarà possibile prevenire lo sporco grazie a un effetto “magico”, e “prevenire è meglio che pulire” entrerà ufficialmente a far parte della lista dei vostri detti preferiti!

 

Date il benvenuto al nuovo – rullo di tamburi… – Vileda Magical!

 

Vileda Magical è un prodotto innovativo, che crea uno strato protettivo invisibile sulle superfici di casa vostra e l’acqua scivola via trascinando con sé sporco e calcare: si apre così una nuova era, in cui il vostro box doccia rimarrà a lungo brillante e libero dal calcare, i rubinetti non temeranno macchie per giorni e giorni, le finestre rimarranno linde e pulite anche sotto i peggiori acquazzoni, il vapore farà un baffo allo specchio del bagno e le piastrelle respingeranno lo sporco!

 

Risultato: il pulito dura più a lungo, e così anche la vostra felicità!

 

Il segreto della “magia” è tutto nella confezione di Magical: lo speciale liquido va applicato con l’apposito panno in sottilissima supermicrofibra (sì, anche questo è incluso nel pack), che vi permetterà di usare la giusta dose di prodotto e proteggere le vostre superfici.

 

Il nuovo nato in casa Vileda è ora in Offerta Lancio sul nostro shop online: perché non approfittarne?

 

Provate la magia… e lasciateci un commento! Siamo curiosi di conoscere le vostre impressioni ;)




Condividi

COMMENTI
“Mi sembra una cosa veramente innovativa!! Da provare!! Fulvia”
fulvia
“Ciao Fulvia, non vediamo l'ora di conoscere le tue impressioni sul nuovo Magical! Facci sapere se, una volta provato il suo effetto "magico", non potrai farne più a meno :)”
Staff Vileda
“La pubblicità mi aveva convinta ma dopo il primo uso su specchio e box doccia l'effetto e' stato quello di una patina di alone opaco che non riesco a mandare via..eppure ho seguito le istruzioni alla lettera e le mie superfici erano pulite. Cosa ho sbagliato? E come fare a mandare via gli aloni? Grazie”
Cristiana
“Ciao Cristiana, ti ringraziamo per la segnalazione. E’ probabile che l'alone di cui parli sia causato dalla presenza di residui di un detergente utilizzato in precedenza sulla stessa superficie prima di Magical. Ti suggeriamo di lavare la superficie semplicemente con acqua e passare il panno Magic per rimuovere questa patina. Una volta pulita la superficie, risciacqua bene il panno per eliminare i residui. Facci sapere! Grazie”
Staff Vileda
“Ok grazie! Provo e vi faccio sapere!”
Cristiana
“Vorrei sapere se è possibile usarlo anche sul marmo”
Vanna
“Ciao Vanna, le superfici ideali per l'utilizzo di Magical sono soprattutto vetri e specchi! Non è adatto per un utilizzo su marmo, in quanto come superficie è abbastanza delicata. Speriamo di averti chiarito tutto, per qualsiasi ulteriore info o dubbio non esitare a contattarci. A presto!”
Staff Vileda
“Come la Sig.ra Cristiana, anch'io l' ho provato... ma il risultato e' stato deludente!!!! Specchio e box doccia pieni di aloni, come da voi indicato, ho risciaquato la superfice. Il risultato, aloni d'acqua, quindi il doppio della fatica!!! Come mai?? ?? Visto che e' pubblicizzato come "Magico" !!!???”
Raffaella
“Ciao Raffaella, è probabile che gli aloni si siano creati per effetto dell'interferenza/contatto di Magical con residui di un detergente utilizzato precedentemente sulla stessa superficie! Ad ogni modo, ti suggeriamo di usare il panno Magic e di lavare la superficie semplicemente con acqua per rimuovere questa patina. Non dimenticarti di risciacquare bene il panno per eliminare eventuali residui. Per qualsiasi ulteriore dubbio o info non esitare a contattarci! Grazie”
Staff Vileda
“Io ho appena ordinato il magical ma spero che funzioni perché onestamente sentendo glu ultimi due commenti non sembra cosi .....”
Alex
“Ciao Alex, grazie per il tuo riscontro! Prova Magical e scrivici le tue impressioni, se segui i nostri suggerimenti non ne rimarrai deluso. Facci sapere :) A presto”
Staff Vileda
“VORREI SAPERE SE IL PANNO E'LAVABILE.SE SI COME?.GRAZIE”
ravasi felice
“Ciao Felice, puoi lavare il panno Magic in lavatrice utilizzando i normali detergenti per bucato sia liquidi che in polvere, basta che non siano candeggianti! Ti consigliamo di lavarlo insieme ad altri panni usati per le pulizie domestiche. Per qualsiasi ulteriore info non esitare a contattarci. A presto”
Staff Vileda
“Acquistato ieri sera..usato questa mattina sul vetro del box doccia poikè ho l'acqua con molto calcare in casa..devo dire ke in un paio di minuti ho avuto il box doccia come appena comprato!!!!mentre prima utilizzando i piu comuni anticalcare rimanevano degli aloni pazzeski e in piu strofinavo per mezz'ora senza ottenere i risultati sperati!stamattina invece nel giro di pokissimi minuti ho ottenuto cio ke ho sempre desiderato!!grazia vileda :D”
elisa
“Ciao Elisa, ti ringraziamo per il tuo riscontro! Siamo lieti che tu (e il tuo box doccia) abbiate apprezzato il potere del nuovo Magical. Continua a seguirci :) A presto”
Staff Vileda
“Scusate, ma non ho capito se il panno va usato umido o asciutto, e poi una volta usato magica devo risciacquare oppure no. Grazie infinite per la vostra pazienza, vi farò sapere come è andata”
Silvy
“Ciao Silvana, usare Magical è facilissimo! Ti basterà spruzzare il liquido sulla superficie da trattare, passare il panno Magic in supermicrofibra sulla superficie distribuendo in modo omogeneo la soluzione e lasciare asciugare per pochi secondi. Nel caso in cui sulla superficie che vuoi trattare siano presenti residui di un detergente utilizzato in precedenza, ti suggeriamo di lavarla prima con acqua e passare il panno Magic. Una volta pulita la superficie, risciacqua bene il panno per eliminare eventuali residui e poi utilizza Magical come ti indichiamo sopra. Non esitare a contattarci per qualsiasi ulteriore info! A presto :)”
Staff Vileda
“Per favore non dite che non l'ho saputo usare! casalinga da anni, molto delusa da questo prodotto che mi ha costreto a rifare tutto il lavoro in bagno. Adieu!”
basso angelica
“Ciao Angelica, ci dispiace che non sei rimasta soddisfatta dall’utilizzo del Magical. Puoi lasciarci un tuo recapito all'indirizzo viledaitalia@gmail.com per contattarti e capire cosa non ti ha soddisfatto? Grazie”
Staff Vileda
“Ho usato vileda magic in tutto il bagno piastrelle lucide comprese tutto lucido senza olio di gomito grazie vileda”
Anna Maria
“Ciao Anna Maria, siamo felici che sei rimasta entusiasta del nuovo Magical! Seguici anche sulla nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornata sul mondo Vileda :) A presto”
Staff Vileda
“Ciao, sn ormai un paio di settimane che provo il magical. seguito le istruzioni...ho sciaquato bene bene la doccia cn acqua, l'ho pulita cn il panno e viene pulita. dopo che spruzzo il prodotto e lo stendo, man mano che asciuga vengono fuori le orme dell'acqua, gogge, collate ma nn come se avessi fatto appena la doccia...molto peggio. ho fatto e rifatto l'operazione piu volte senza mettere altri detersivi tra un'applicazione e il lavaggio co acqua e l'altra applicazione del prodotto. se qualcuno riesce a capire prk nn funziona ce lo faccia sapere”
Chiara
“Ciao Chiara, come scriviamo su Facebook, ci dispiace che l’utilizzo del Magical non ti abbia soddisfatto. Puoi segnalarci il tuo recapito telefonico e indirizzo tramite messaggio privato o mandare una mail all'indirizzo viledaitalia@gmail.com, ci farebbe piacere poterti contattare direttamente per avere maggiori delucidazioni in merito. Grazie”
Staff Vileda
“Io invece non ho ben capito se deve essere spruzzato su una superficie asciutta o bagnata. Insomma prima o dopo la doccia?”
Martina
“Ciao Martina, puoi stendere Magical sulla superficie pulita ed asciutta della tua doccia. Ti basterà spruzzare il liquido sulla superficie da trattare, passare il panno Magic in supermicrofibra in modo da distribuire in maniera omogenea la soluzione e lasciare asciugare per pochi secondi! Nel caso in cui sulla superficie che vuoi trattare siano presenti residui di un detergente utilizzato in precedenza, ti suggeriamo di lavarla prima con acqua e passare il panno Magic. Una volta pulita la superficie, risciacqua bene il panno per eliminare eventuali residui e poi utilizza Magical come ti indichiamo sopra! Per qualsiasi info ulteriore non esitare a contattarci. A presto”
Staff Vileda
“ciao! attirata da tutte le pubblicità del panno Magical l'ho provato ma anche a me lo specchio del bagno è rimasto molto alonato e per niente lucido. Anche dalle istruzioni non riesco a capire se il panno va bagnato o meno e se bisogna lasciare asciugare lo spary sul vetro prima di ripassare. Se potete darmi delle delucidazioni per l'utilizzo al meglio. Per adesso molto delusa!”
Chicca
“Ciao Chicca, ci dispiace che non sei rimasta soddisfatta dall’utilizzo del Magical. E’ probabile che gli aloni di cui parli siano causati dalla presenza di residui di un detergente utilizzato in precedenza sulla stessa superficie prima di Magical. Ti suggeriamo di lavare la superficie semplicemente con acqua e passare il panno Magic per rimuovere questa patina. Una volta pulita la superficie, risciacqua bene il panno per eliminare eventuali residui! Ti basterà quindi spruzzare il liquido sulla superficie da trattare, passare il panno Magic in supermicrofibra in modo da distribuire in maniera omogenea la soluzione e lasciare asciugare per pochi secondi! Nel frattempo ci farebbe piacere poterti contattare direttamente per avere maggiori delucidazioni, potresti segnalarci un tuo contatto scrivendo all’indirizzo viledaitalia@gmail.com? Grazie”
Staff Vileda
“Buonasera,ho appena acquistato questo prodotto,vorrei sapere se posso utilizzarlo sul lavandino della cucina in acciaio lucido. Grazie mille e complimenti per tutti i prodotti sono ottimi,non compro altri.... Cordiali saluti”
Enza
“Cara Enza, ti ringraziamo per il riscontro! Magical può essere utilizzato sulle superfici in acciaio, quindi puoi usarlo anche sul lavello della tua cucina. L'effetto scivolamento dell’acqua però, è maggiormente efficace sulle superfici verticali. Per qualsiasi info ulteriore non esitare a contattarci. A presto”
Staff Vileda
“Cavolo, il vetro della doccia è il mio incubo, anche se con un prodotto amway ho trovato un buon compromesso, sono curiosa di provare questa innovazione... speriamo bene!”
Barbara
“Ciao Barbara, grazie per il riscontro! Non vediamo l'ora di conoscere le tue impressioni sul nuovo Magical! :) A presto”
Staff Vileda
“ho stressato mio marito per trovare questo nuovo prodotto della Vileda. da premettere che utilizzo tutto vileda: secchi stracci ... perché reputo il marchio una garanzia assoluta. Ci tenevo a precisare che il prodotto magical nn possiamo definirlo '' pulitore'', bensì un protettore. quindi anch'io ho commesso lo stesso errore delle altre signore. ho dovuto risciacquare le superfici con acqua, asciugarle e poi utilizzare Vileda Magical. dopo però quel temuto alone è apparso sulle mie superfici e sono stata costretta a passarci un panno in cotone completamente asciutto. Attendo con ansia i risultati della protezione anti-macchia incrocio le dita ps effettivamente le spiegazioni sulla confezione sono poco chiare.”
Rossella
“Ciao Rossella, ti ringraziamo per la segnalazione e per la fiducia che riponi nei prodotti Vileda. Magical non essendo un detergente non toglie lo sporco, ma lo previene. E’ probabile che l'alone di cui tu parli sia stato causato dalla presenza di residui di un detergente utilizzato in precedenza sulla stessa superficie prima di Magical. Per utilizzare in maniera ottimale il prodotto, ti basterà spruzzare il liquido sulla superficie da trattare, passare il panno Magic in supermicrofibra in modo da distribuire in maniera omogenea la soluzione e lasciare asciugare per pochi secondi! Siamo ansiosi di conoscere la tua esperienza :) Per qualsiasi info ulteriore non esitare a contattarci. A presto”
Staff Vileda
“Ho girato in lungo e largo per trovare il prodotto e finalmente appena trovato ho comprato ben 2 confezioni! Ho seguito tutte le vostre istruzioni ed anche i primi commenti e suggerimenti on line ma non c'è niente da fare: sia i vetri che gli specchi vengono tutti opachi e non si toglie neanche strofinando a lungo. Veramente una grande delusione.”
patty
“Ciao Patty, ci dispiace che l’utilizzo di Magical non ti abbia soddisfatto. Puoi segnalarci il tuo recapito telefonico e indirizzo tramite messaggio privato su Facebook o inviandoci una mail all'indirizzo viledaitalia@gmail.com, ci farebbe piacere poterti contattare direttamente per avere maggiori delucidazioni in merito. Grazie”
Staff Vileda
“Caro Staff, dispiace anche a me ma non ho nulla di più da specificare.”
patty
“Ciao Patty, ci farebbe piacere inviarti una nuova confezione di Vileda Magical, è possibile che quello che hai riscontrato sia stato un problema legato al prodotto in tuo possesso. Ti contatteremo nei primi giorni della prossima settimana. Grazie e a presto”
Staff Vileda
“Ragazzi confermo la delusione... ho passato giorni a pulire con solo acqua le superfici da trattare successivamente con Megical...il risultato non cambia. gli aloni si formano e cosa orribile persistono. non riesco davvero a capire perché! Sono fiduciosa nel miglioramento del prodotto. a presto”
Rossella
“ps... l'azione antimacchia sulla rubinetteria effettivamente funziona.”
Rossella
“Ciao Rossella, ci dispiace che non sei rimasta soddisfatta dall’utilizzo del Magical. Ci farebbe piacere poterti contattare direttamente, puoi segnalarci il tuo recapito telefonico e indirizzo tramite messaggio privato su Facebook o mandare una mail all'indirizzo viledaitalia@gmail.com? Grazie”
Staff Vileda
“Mi puo dire per favore dove si compra questo benedetto prodotto.ho cercato da per tutto non trovo.GRAZIE”
Ori
“Ciao Oriana, puoi acquistare Magical in promozione sullo shop Vileda al seguente link: http://www.vileda.com/it/vileda-magical.html oppure puoi indicarci la tua città di residenza tramite messaggio privato su Facebook o inviando una mail all’indirizzo viledaitalia@gmail.com e ti faremo sapere il punto vendita più vicino a te. A presto”
Staff Vileda
“l'ho appena provato non posso dirvi ancora quanto durano puliti,a vi posso dare unconsiglio prima di tutto lavate bene la superficie (E' UN'ANTI CALCARE E APPANNAMENTO)sciacquate bene e poi passare il prodotto e vedrete che gl'aloni non rimangono ,inoltre se lo fate su una superficie esposta alla luce solare cercate di farlo con tapparelle abbassate perche e' proprio la luce del sole che fa venire gli aloni a vetri e specchi .detto cio' spero che per la doccia non si formini le goccioline di calcare dopo 3 doccie”
maria
“Ciao Maria, grazie per il tuo riscontro. Continua a seguirci :) A presto”
Staff Vileda
“molto molto delusa siete i primi che ho seguito come pubblicità ho creduto e ho sbagliato doppio lavoro di pulizia non bisogna lasciare le strade vecchie”
rita
“Ciao Rita, ci dispiace che non sei rimasta soddisfatta dall’utilizzo del Magical. Ci farebbe piacere poterti contattare direttamente, puoi segnalarci il tuo recapito telefonico e indirizzo tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Vileda Italia o inviando una mail all'indirizzo viledaitalia@gmail.com? Grazie”
Staff Vileda
“Ciao anche io mi sono entusiasmata per questo nuovo prodotto, solo che anch'io non ho ottenuto il risultato pubblicizzato. Ho provato 2 volte sul box doccia ma non vedo risultati, le gocce rimangono sul vetro come prima. Solo sui rubinetti c'è un po' di differenza. Non demordo e ci riprovo strofinando di meno, speriamo...”
Elena
“Ciao Elena, puoi seguire le nostre indicazioni, vedrai che usare Magical è facilissimo! Ti basterà spruzzare il liquido su tutta la superficie del tuo box doccia, passare il panno Magic in supermicrofibra distribuendo in modo omogeneo la soluzione e lasciare asciugare per pochi secondi. Nel caso in cui sulla superficie che vuoi trattare siano presenti residui di un detergente utilizzato in precedenza, ti suggeriamo di lavarla prima con acqua e passare il panno Magic; una volta pulita la superficie, risciacqua bene il panno per eliminare eventuali residui e poi utilizza Magical come ti indichiamo sopra. A presto e buona giornata :)”
Staff Vileda
“Preso magical e provato subito,pulito bene il box doccia e piastrelle con acqua e poi ho usato magical e anche a me dava aloni anche se risciaquavo con acqua corrente, allora ho riprovato e mentre si ascugava ho lavato cn acqua il panno e l ho strizzato bene e ho ripassato bene e gli aloni sn spariti! Ma a me nn ha funzionato le gocce ci sono sempre dopo ogni doccia ma la cosa positiva e che asciugo la doccia piu velocemente ma lo specchio rimane sempre sempre appannato. Peccato speravo proprio che funzionava visto che ho l acqua durissima.”
Marta
“Ciao Marta, ti ringraziamo per il riscontro. Ci dispiace che non sei rimasta soddisfatta dall’utilizzo del Magical. Ci farebbe piacere poterti contattare direttamente, puoi segnalarci il tuo recapito telefonico e indirizzo tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Vileda Italia o inviando una mail all'indirizzo viledaitalia@gmail.com?”
Staff Vileda
“vorrei provare questo prodotto ma non riesco a trovarlo da nessuna parte e dire che abito a Roma... mica sul cucuzzolo della montagna!!!! grazie”
rita
“Ciao Rita, puoi acquistare Magical online sul nostro shop: http://www.vileda.com/it/vileda-magical.html Oppure verificarne la disponibilità in uno dei seguenti punti vendita: Risparmio Casa, Acqua & Sapone, Despar, Tuodi, Auchan, Carrefour e Panorama. Se nessuno di questi è presente nella tua zona di residenza, puoi contattarci in privato segnalandoci la tua posizione all'indirizzo viledaitalia@gmail.com o tramite messaggio sulla pagina Facebook di Vileda Italia. Grazie e a presto”
Staff Vileda
“Purtroppo per me brutta esperienza con magical spruzzato su una mensola del bagno in vetro appena ho passato la pezza apposita sopra il vetro e' scoppiato..”
valentina
“Ciao Valentina, ci dispiace per ciò che ti è accaduto ma il nostro prodotto non contiene sostanze che possano danneggiare i vetri in alcun modo, tanto meno che li facciano "scoppiare". Se lo  desideri, puoi indicarci un recapito telefonico scrivendo all’indirizzo viledaitalia@gmail.com e ti contatteremo per avere maggiori delucidazioni in merito. Buona giornata”
Staff Vileda
“Comprato ieri usato questa mattina per le pulizie dei vetri....e devo dire che il prodotto mi ha soddisfatto. Lo proverò sulle altre superfici in settimana.”
maura bernero
“Ciao Maura, ti ringraziamo per l'apprezzamento. Continua a seguirci :) Buona giornata”
Staff Vileda
LASCIA UN COMMENTO QUI

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *