,

No Housework Day: oggi, niente pulizie!

Mani e scope in alto giovedì 7 aprile: è il “No Housework Day” e i fissati con le faccende domestiche devono prendersi una bella vacanza! Finalmente in pieno periodo di pulizie di primavera arriva una giornata che celebra la fatica casalinga, spesso sottovalutata da chi può contare sull’aiuto di fidati collaboratori o addirittura temuta per la mole di tempo necessaria per un lavoro perfetto.

 

Se siete degli inguaribili pulitori di vetri o degli inflessibili castigatori di polvere, avete l’occasione perfetta per passare dall’altro lato della barricata. Ed ecco che avrà un sapore del tutto diverso la giornata iniziata senza il lavaggio fulmineo delle stoviglie della colazione, per una volta lasciate tranquille nel lavello di casa. E la polvere accumulata nelle ultime ventiquattr’ore? Potrà diventare un’inconsueta coinquilina in una giornata da dedicare interamente a se stessi con una vasta gamma di attività alternative come la visione di film in solitaria, attività fisica o coccole al proprio animale domestico.

 

Invece, se non riuscite proprio ad abbandonare Mocio e panno in microfibra, la soluzione a questa incredibile mancanza c’è! La vostra giornata di pulizie può diventare un dono agli altri: un vicino di casa più anziano o un’amica mamma che ha bisogno di riposo diurno potrebbero diventare i fortunati destinatari di tanta sollecitudine domestica.

 

Ma esiste un modo per riposare e non rinunciare al piacere di una casa pulita? Sì ed è merito della tecnologia… grazie all’invenzione di elettrodomestici ‘intelligenti’ come i robot aspirapolvere Vileda. Nel corso del No Housework Day così come nel resto dell’anno potrete rilassarvi come preferite lasciando fare tutto a ‘loro’ per una pulizia autonoma della casa che sarà brillante ancor prima che ve ne accorgiate 🙂

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()