,

Novità da Vileda: Glitzi Bagno, l’abrasivo rivoluzionario!

Nuovo arrivato in casa Vileda: Glitzi Bagno, l’innovativa spugna abrasiva nata appositamente per le pulizie di questo ambiente. La rivoluzione c’è e si vede grazie ad una composizione di spugna e fibra che permette di pulire in profondità e un’assorbenza completa.

 

Pulire il bagno è una sfida quotidiana che necessita particolare attenzione. Quest’attività però richiede spesso troppo tempo e fatica per essere portata a termine come si deve.

 

Proprio per questo Glitzi Bagno accorre in vostro aiuto con un aspetto rivoluzionario rispetto agli altri abrasivi. Infatti, è una spugna dal maxi formato XXL, più alta delle altre per asciugare le superfici in maniera ancora più efficace. Grazie alla sua fibra abrasiva delicata lo sporco tipico del bagno – incrostazioni di calcare, residui di sapone e trucco – è facilmente rimosso senza ‘stress’ per le superfici.

 

In più, il lato abrasivo di Glitzi è sottoposto ad uno speciale trattamento antibatterico che previene la proliferazione dei batteri fino al 99,9% e quindi anche eventuali cattivi odori della spugna. Una bella novità per tutte le superfici del bagno ma anche per chi si occupa di queste ultime dal momento che Glitzi Bagno è stata progettata per facilitare al massimo la loro pulizia grazie alla sua innovativa impugnatura salva unghie ergonomica.

 

>> Leggete anche: “Bambini in casa: i rimedi naturali per pulire ed igienizzare in poco tempo“.

 

Provate la nuova Glitzi Bagno per una performance pulente al top su tutte le superfici del bagno in una sola passata! Sarà il vostro fedele alleato per un bagno sempre igienizzato e brillante! 🙂

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()