, , ,

Novità: Pannonuovo 2+1, Actifibre Vetri e Glitzi Pagliette Saponate!

Quando è il momento delle faccende domestiche Vileda non si tira mai indietro ma punta sull’innovazione delle ‘armi’ quotidiane contro ogni tipo di sporco. Ecco perché i fissati delle pulizie potranno salutare con gioia l’arrivo di tre novità: scopriamole insieme!

 

– Pannonuovo 2+1: il classico panno multiuso si evolve sdoppiando le proprie funzioni. È perfetto per spolverare da umido ma non delude nemmeno da bagnato, rimuovendo macchie e aloni in maniera efficace. Il suo segreto è la nuova composizione che conta sul 30% di microfibra, garantendo performance di pulizia migliorate ma anche un panno dalla durata maggiore e dalla migliore resa al tatto. Lavabile in lavatrice fino a 60° ma perfetto anche a 40° per preservarne l’integrità più a lungo nel rispetto dell’ambiente, ha un formato pari a 34×34 cm. E adesso è anche in offerta speciale 2+1: 1 panno su tre è gratis!

 

– Actifibre vetri: un nuovo panno Actifibre specifico per la pulizia di vetri e finestre! Qui la migliore microfibra si arricchisce del rivestimento in alcol polivinilico (PVA), trattenendo i liquidi per una massima assorbenza senza aloni. La sua composizione innovativa rispetto ai classici panni in microfibra fa la differenza sullo sporco più difficile, lasciando brillanti le superfici a cui teniamo di più! Dotato di un formato pari a 36x32cm e reperibile in confezione da un pezzo, è lavabile in lavatrice fino a 60°.

 

– Vileda Glitzi Pagliette Saponate: ultime arrivate in casa Vileda, sono state progettate per combattere lo sporco difficile, le tracce di grasso e far brillare le stoviglie. A renderle uniche è la composizione in resistente lana d’acciaio dall’elevato potere disincrostante. Utilizzabili con o senza detersivi, contengono sapone all’olio di cocco con un fresco profumo di limone. La pulizia veloce ed efficace è il loro forte e si adattano tanto alle stoviglie quanto a piani cottura e griglie in acciaio inox e persino le caffettiere.

 

Disponibili in confezione da 8, le pagliette saponate devono essere tenute lontano dai bambini. Si consiglia di inumidirle leggermente prima dell’uso per un risultato ottimale, mentre in presenza di superfici particolarmente delicate sarà meglio fare prima una piccola prova su un’area nascosta.

 

>> Leggete anche: “Novità da Vileda: Glitzi Bagno, l’abrasivo rivoluzionario!”.

 

E voi, avete già provato almeno una o tutte le novità di casa Vileda? Seguiteci sul nostro Shop per essere sempre aggiornati.

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()