,

Novità da Vileda per le regine della cucina!

Siete amanti della buona cucina? A casa passate la maggior parte del vostro tempo tra i fornelli, padella in mano, pronte a dare spazio alla fantasia?

 

Per molti cucinare è un’attività rilassante, per altri lo è mangiare ciò che i più zelanti cucinano; finché il vostro lavoro è apprezzato da un’affettuosa giuria di familiari (e non dai severi giudici di qualche format televisivo), la “fatica” viene ampiamente ricompensata dalla soddisfazione di vedere pance piene e visi soddisfatti 🙂

 

Come tutte le medaglie, però, anche quelle degli chef in erba hanno il loro rovescio… Com’è sicuro che la pasta si butta in pentola quando l’acqua bolle, una volta cucinato tocca (ahinoi) PULIRE!

 

Abbiamo già parlato di come tenere pulita e disinfettata casa in maniera naturale, grazie all’utilizzo di aceto e bicarbonato e all’aiuto dei panni Vileda. Da oggi, per combattere lo sporco in cucina c’è un alleato in più: ladies and gentlemen, diamo il benvenuto alla nuova Spugna Aqua di Vileda!

 

Aqua è una spugnetta da cucina abrasiva, composta da uno strato di cellulosa 100% naturale che garantisce una capacità assorbente senza precedenti e da uno strato di fibra verde sottoposto ad uno speciale trattamento antibatterico, che previene la proliferazione dei batteri sulla spugna fino al 99,9% evitando la possibile emanazione di cattivi odori.

 

Inoltre, Aqua è pratica da usare, grazie alla sua forma ergonomica studiata appositamente per assicurare un maggiore comfort. Il trattamento  antibatterico al 99,9% è garantito anche dopo 5 lavaggi in lavatrice a 60°: anche le più esigenti in fatto di igiene la adoreranno!

 

Cosa volere di più da una spugnetta? Provatela, non potrete più farne a meno!

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()