,

Nuovo Virobi: il robot cattura-polvere da oggi è super sottile!

Grandi novità in casa Vileda: Virobi, alleato di chi vuole una casa pulita senza perdite di tempo, si rinnova regalandosi un design super sottile!

 

Virobi robot cattura-polvere fa tutto da solo ed arriva ovunque, così avrete più tempo per tutto il resto: la lettura di un buon libro o la visione di un film in famiglia, lavoro arretrato da portare a termine in casa e, perché no, un bel pisolino sul divano (sì, è così silenzioso che potrete dormire mentre lui lavora per voi)!

 

Accattivante nell’aspetto e ancor più sottile, con i suoi soli 4,5 cm di altezza può passare indisturbato anche sotto i mobili, liberando la vostra casa da peli di animali, capelli e polvere.

 

Il merito di questa pulizia autonoma è tutto tecnologico:

 

Due diversi programmi di pulizia si adattano a qualsiasi vostro bisogno. Infatti l’opzione breve ha una durata di 30 minuti per stanze fino a 20 mq, mentre l’opzione lunga di 120 minuti è perfetta per locali ancora più ampi.

 

Il panno cattura-polvere usa e getta associato al movimento autorotante di Virobi sviluppa un forte potere elettrostatico, fondamentale per trattenere e rimuovere efficacemente polvere e capelli. L’ applicazione del panno cattura-polvere è facile e veloce: si fissa alla base del robot e si rimuove una volta terminato il ciclo di pulizia.

 

La nuova batteria da 2200 mAh ha un’autonomia ancora più lunga: fino a 4 ore. E quando si scarica basterà metterlo in carica come un telefonino e in 5-6 ore sarà nuovamente pronto all’uso.

 

>> Leggete anche: “100°C Hot Spray & Steam per la pulizia del Parquet.

 

Sorpresi per aver finito le pulizie domestiche così in fretta? Il merito è di Vileda Virobi! Voi dovrete solo preoccuparvi di riporlo, riservandogli uno spazio da oggi ancora più piccolo 😉

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()