, , ,

Come organizzare le pulizie di Natale in 3 mosse

Closeup of red bauble hanging from a decorated Christmas tree. Retro filter effect.

Ahhh la magia del Natale! Le decorazioni, l’albero, le luci scintillanti. Come fare per rendere la nostra casa perfetta per la serata e, soprattutto, a prova di ospiti? Ve lo spieghiamo qui: per farlo basterà armarsi di Spugna Power 2+1, Vileda Magical e un po’ di pazienza. Cominciamo.

Il bucato.


È il momento di tirare fuori dagli armadi tovaglie e tovaglioli natalizi e dar loro una bella spolverata. Nulla dà alla casa l’idea di pulito come il profumo della biancheria appena lavata. Date una bella ripulita anche alle tende, aiuteranno a diffondere l’odore di fresco all’ambiente. Per stenderle noi vi suggeriamo Vileda Level 3, lo stendibiancheria a torre, ideale anche per i capi più lunghi.

Pulizia del bagno.


È il momento di pulire il bagno. Per le superfici, i vetri, la doccia e gli specchi vi suggeriamo Vileda Magical per prevenire sporco e calcare.

 

Pulizia della cucina.


Arriviamo adesso al pezzo forte: la cucina! Durante le feste questa stanza diventa un campo di battaglia: stuzzichini, varietà di primi e secondi piatti e dolci. Ma alla fine chi pulisce? Provate Spugna Power 2+1, imbattibile contro le incrostazioni più resistenti. Infine, occupatevi dei pavimenti e il gioco è fatto!

Voi che piani avete per Natale?

Ti è piaciuto?

-3 points
Upvote Downvote

Total votes: 5

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 20.000000%

Downvotes: 4

Downvotes percentage: 80.000000%

Commenti (0)