,

Panni Pavimenti: a ciascuno il suo!

Esistono tanti tipi di pavimenti, ognuno con delle caratteristiche molto diverse tra loro. Per questo, anche nelle pulizie di casa, bisogna scegliere le giuste soluzioni per essere efficaci contro lo sporco.
Vileda è da sempre attenta alle vostre esigenze, e offre una gamma di soluzioni, specifiche per ogni tipo di pavimento, per una pulizia ancora più efficace.

È stato rinnovato il tradizionale panno “Pavimenti Igiene Super”, in modo da renderlo ancora più resistente e duraturo grazie alla nuova composizione fibrosa. Questo panno è il primo prodotto da Vileda e consente una pulizia generale per tutti i pavimenti.

Se si vuole andare su panni di ultima generazione, invece, “Cotone e Microfibra” è sicuramente il panno più adatto. Grazie alla sua composizione fibrosa assorbe più acqua ed entra più in profondità tra le fessure dei pavimenti. La trama è molto resistente e facilmente strizzabile. Dimenticavamo… è lavabile in lavatrice 🙂
Caratteristiche simili, anche nella struttura innovativa, ha il panno “Microfibre in 3D”, composto da fibre 100 volte più sottili di un capello, che entrano negli angoli più insidiosi.

Per le superfici più lisce, come il parquet ad esempio, il panno alleato è sicuramente il “PannoGiallo”, che può essere usato sia da bagnato, sia da asciutto per spolverare.

Certo, duplice uso… duplice tempo e dedizione.
Non tutti però siamo inclini a questa filosofia, e magari vogliono dedicare alla pulizia solo il tempo stretto necessario. Detto, fatto… anche per questo Vileda ha una soluzione: il panno pavimenti “Gigante”, un maxi formato 50×60 in fibre che pulisce velocemente e dappertutto, senza lasciare aloni o pelucchi.

Pulire non è di certo solo pavimenti, se infatti vogliamo un panno che oltre le superfici domestiche faccia un lavoro impeccabile anche su altre componenti, come vetri, carrozzerie dell’auto ecc… il “Wettex Tuttopelle” è ciò che fa al caso nostro.
Ovviamente Vileda ha pensato anche alle superfici esterne, più ruvide e grezze al tatto. Qui serve un panno che riesca a resistere, come “Cotone Extra Quality”, composto da fibre in doppia trama, particolarmente dure e resistenti, che assicurano pulizia delle superfici e una lunghissima durata.

Insomma, Vileda non ci ha fatto mancare nulla…. A ciascuno il suo 😉

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()