,

Pulire il pavimento: praticità e performance con SuperMocio.

L’innovazione è alla base delle attività di Vileda. La stessa innovazione che caratterizza il prodotto più rappresentativo: il Mocio.
A volte, la parola Mocio viene confusa con il termine “Mocho”. Lo strumento, infatti, anche se inventato negli Stati Uniti nel 1837, fu perfezionato dallo spagnolo Manuel Jalón Corominas negli anni Cinquanta. Da qui nacque il “Mocho”.

SuperMocio da più di 30 anni è il prodotto leader di mercato. Il consumatore identifica da sempre Vileda con il Mocio, uno strumento pratico e veloce che ha rivoluzionato nel tempo le abitudini di pulizia ed ha semplificato la vita di milioni di italiani.

Che si tratti di pulire i pavimenti, rimuovere lo sporco, o raccogliere briciole e capelli, il Super Mocio costituisce lo strumento ideale delle tue pulizie di casa. Il sistema SuperMocio Completo è composto da un secchio con strizzatore, dal fiocco e dal manico.

Non solo. La continua ricerca dell’innovazione ha permesso di introdurre ricambi adatti a lavare ogni tipo di pavimento. La linea di ricambi SuperMocio per lavare i pavimenti comprende diversi fiocchi acquistabili:

  • SuperMocio 3Action 3D: efficace contro lo sporco ostinato grazie alla sua struttura composta da milioni di microfilamenti per raccogliere capelli e briciole, conferendo al fiocco una extra-durata
  • SuperMocio Soft: adatto per le superfici più delicate, grande assorbenza
  • SuperMocio Micro+Cotton: la forza pulente della microfibra unita all’assorbenza del cotone
  • Fiocco Wettex: grazie al suo attacco universale può essere usato con tutti i manici a vite assicurando pulizia e convenienza.

Siamo molto sensibili riguardo le tematiche ambientali, per questo SuperMocio Naturals è realizzato con materiali rinnovabili e riciclati.

Con il SuperMocio Vileda la tua casa torna splendente, e avrai più tempo per dedicarti alle cose che più ti piacciono.

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()