,

Pulire piatti e stoviglia è più semplice con Ondattiva Naturale!

Che siate mogli, mamme, papà, single, donne o uomini  in carriera, e che abbiate o meno la lavastoviglie, vi sarà sicuramente capitato almeno una volta (e purtroppo non solo una) di pulire piatti e pentole.

Dopo un pranzo con i parenti, un party tra amici o una cenetta romantica, le stoviglie da lavare sono talmente tante che si formano delle immense pile di piatti da sembrare grattacieli! E alla fine? “Non ci resta che piangere” e rassegnarci a pulirli uno per uno.

Ma la cosa più antipatica non è solamente ritrovarsi sommersi dai piatti, ma soprattutto l’effetto che i detersivi hanno sulle nostre mani e la fatica che impieghiamo per scrostare pentole e padelle, rischiando, il più delle volte, di graffiarle.
Avete presente quando intraprendete quelle faticose lotte contro padelle e teglie incrostate? Quanto olio di gomito e impegno mettete nello strofinare? Quante camicie dovete sudare prima di pulirle per bene senza rovinarle?

Adesso, grazie alla spugna da cucina Ondattiva Naturale, potrete pulire salvaguardando le vostre pentole! Ondattiva Naturale coniuga infatti l’elevata assorbenza del panno spugna all’esclusiva tecnologia che la rende ideale per le padelle antiaderenti e le superfici delicate; la sua esclusiva tecnologia consente di rimuovere lo sporco senza graffiare.
Inoltre è l’unica spugna abrasiva garantita da Teflon grazie alla speciale struttura ed ai materiali unici, particolarmente adatti a rimuovere lo sporco con massima delicatezza ed efficacia allo stesso tempo, anche su superfici particolarmente delicate!

Se non l’avete ancora provata, fatelo e poi diteci se avevamo ragione 😉

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()