, , ,

Pulizie pre-vacanza: 4 cose da non dimenticare prima di partire

Summer vacation things neatly organised. Travel concept. Flat lay.

Ci siamo, il momento delle vacanze si avvicina e subentra il panico da preparazione: la casa da pulire, la valigia da fare e la classica domanda “starò mica dimenticando qualcosa?”. Ecco qui 5 cose da non trascurare prima di andar via.

 

bye

 

1. La spazzatura.

Nessuno vorrebbe tornare a casa ed essere  accolto da spiacevoli odori per cui assicuratevi di aver svuotato tutti i cestini della spazzatura. Controllate non solo la cucina ma tutti i cestini che avete in casa, che siano in bagno o in studio. Conoscete già la nostra linea Sacchi Immondizia?

 

spazzatura

 

2. Il frigorifero.

Al suo interno si annidano moltissimi batteri per cui è buona cosa pulirlo a fondo ed eliminare tutti i cibi a breve scadenza per evitare di trovarvi la muffa una volta tornati. Per pulire gli scaffali consigliamo di lasciarli in ammollo in acqua fredda e un bicchiere di aceto, per eliminare le macchie più resistenti. Par aiutarvi vi consigliamo la nostra Spugna Aqua.

 

frigo

 

3. Gli scarichi.

L’acqua stagnante è una delle principali cause di muffa e batteri per cui, prima di concedervi del meritato riposo, assicuratevi di eliminare tutta l’eventuale acqua in eccesso nei lavandini e di sturare gli scarichi. Un consiglio è quello di utilizzare una bibita gassata. Sì, siamo seri!

 

acqua


4. Gli elettrodomestici.

Non molti sanno che le onde elettromagnetiche attirano la polvere, inoltre, è bene ricordarsi di staccare le prese prima di andar via per evitare spiacevoli incidenti e ridurre i consumi. Quindi, spolverate le superfici con un panno, noi suggeriamo Panno Microfibre Polvere.

 

Ecco fatto. Ora non resta che ultimare la valigia e siete pronti a partire!

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()