, , , ,

Riordinare casa senza stress: come farlo in 5 mosse

Avete mangiato, avete brindato, avete riscoperto la magia delle feste… ma avete già riordinato casa?
Se il solo pensiero di mettere tutto a posto vi fa venire i brividi, cercheremo di farveli passare con una pratica guida passo per passo:

  • LE TOVAGLIE

Tre giorni di pranzi e cenoni consecutivi non hanno lasciato scampo alle vostre tovaglie più belle, e in sole 72 ore avete dovuto cambiarne quattro? Non abbiate paura di quel cumulo da asciugare, con uno stendino come Vileda Infinity la stenditura dei capi più grandi si fa facile grazie alla sua ampia superficie, e in men che non si dica le vostre tovaglie saranno pronte per nuove sfide.

  • LE BRICIOLE

Nell’eterna lotta tra panettone e pandoro su una cosa si può concordare: entrambi lasciano sempre Una grande quantità di briciole sparse per la casa, che si aggiungono a quelle di Capodanno e alla sempre frequente polvere. Capiamo benissimo però che il vostro fisico risenta ancora degli onerosi preparativi, quindi perché non mettersi comodi e lasciate fare i lavori di casa al nostro robot Aspirapolvere Vileda VR 102? Altamente intelligente, cancellerà ogni piccolo resto dal vostro pavimento.

  • LA CUCINA

Durante le feste questa stanza diventa un campo di battaglia: stuzzichini, varietà di primi e secondi piatti e dolci. Ma alla fine chi pulisce? Provate la nostra Spugna Ondattiva, imbattibile contro le incrostazioni più resistenti.

  • LE STOVIGLIE

Succede: avete avuto molti ospiti, vi siete scordati di comprare le stoviglie usa e getta e avete dovuto usare il set della vostra credenza. Ora quei bicchieri vi guardano minacciosi da tutti i punti della casa, ma non potete più rimandare, è il momento di lavarli. Per questa missione tutt’altro che impossibile vi consigliamo di munirvi dei guanti Vileda Confort Extra confortevoli e resistenti, che vi aiutino a proteggere le mani durante il lavaggio.

  • FANGO SUL PAVIMENTO

Il vostro 31 dicembre è stato scandito dai fuochi d’artificio? Uno spettacolo strabiliante, senza dubbio, ancora più emozionante se lo si guarda in un campo tutti assieme… finché non si torna a casa e non si costella il pavimento di impronte di fango. Non preoccupatevi, il sistema Revolution è pronto a dare una mano. Grazie al panno 2in1 in microfibre rosse e grigie, infatti, rimuove facilmente lo sporco incrostato da qualsiasi superficie: provare per credere.

Avete altri suggerimenti da condividere con noi per aiutare nel rientro dalle feste?

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti (0)