,

Scopa 2in1 Parquet, ideale per il parquet e le superfici delicate

Il legno è sicuramente un rivestimento affascinante per i pavimenti di casa. Caldo anche d’inverno, duttile ed elegante, il parquet è però un pavimento molto delicato, facilmente incline a rovinarsi se non viene trattato con le dovute attenzioni.
Molto spesso infatti capita di rigarlo durante la pulizia, specialmente se si usano strumenti classici come l’aspirapolvere con setole troppo dure.
 
Il parquet non è un pavimento qualsiasi, dunque non deve essere trattato come un pavimento qualsiasi anche nella pulizia. E potevamo, noi di Vileda, non pensare a una soluzione? 🙂
Vileda ha creato una categoria di scope, dotate della tecnologia 2in1, fatte ad hoc per i tuoi pavimenti: Classica; Naturals; Esterni; Doppio Angolo; Extra Lunga e, per i pavimenti più delicati la soluzione è la scopa Parquet 2in1.
 
Grazie alla tecnologia 2in1, la scopa per Parquet è dotata di due tipi di fibre diverse che lavorano per garantire pulizia e delicatezza: da una parte le fibre marrone chiaro, le più sottili del mercato, rimuovono la  polvere più fine senza sollevarla; dall’altra le fibre marrone scuro, più spesse, rimuovono peli capelli e ciocchi più voluminosi e sono facili da pulire dopo l’uso.
 
Uno strumento da avere in casa, non solo per gli amanti del parquet, ma anche per chi deve fare i conti ogni giorno con le superfici più delicate! 😉

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()