, ,

Scopa Duactiva con manico telescopico: raccogli lo sporco facilmente!

Qual è una delle cose più importanti che si fa giornalmente per tenere la casa pulita? Pulire i pavimenti!
I pavimenti sono, infatti, il luogo in cui si annidano maggiori quantità di microbi, polvere e tutto quello che le suole delle nostre scarpe portano dentro da fuori… Lungimiranti i Giapponesi che tolgono le scarpe prima di entrare in casa! Ma anche se seguissimo le loro abitudini, non sarebbe l’antidoto sufficiente per l’igiene dei pavimenti.

Spazzare è una faccenda domestica ordinaria che richiede molto tempo e, nonostante ciò, a volte il risultato non è ottimale. Molto dipende dal tipo di scopa che si utilizza: spesso, invece che raccogliere la polvere, la si disperde ovunque aumentando i danni. Avete presente quant’è fastidioso spazzare, quando tutto quello che cercate di raccogliere dai pavimenti scappa dal vostro controllo, dando il via alla rincorsa dell’ultimo batuffolo di polvere? Oppure quando dovete abbassarvi e fare movimenti da contorsionisti per rincorrerla sotto i mobili e gli angoli più nascosti della casa rischiando il classico colpo della strega?
Bene, dimenticatevi tutto questo perchè grazie a Vileda e alla sua Scopa Duactiva con manico telescopico sarà tutto più semplice ed efficace! 😉

Grazie alle sue fibre nere, che compongono le setole extra sottili, la scopa cattura la polvere da fessure e interstizi senza generare l’effetto catapulta e quindi senza sollevarla in aria; inoltre, la spugna elettrostatica cattura tutto lo sporco in una sola passata e non lascia residui. Ma non finisce qui: la spugna si può staccare dalla scopa per essere lavata sotto il getto dell’acqua.
E non dimentichiamoci del particolare manico telescopico che ti consente di regolare la sua altezza come meglio preferisci, non costringendoti ad abbassarti e fare movimenti bruschi!

Insomma addio polvere e addio fatica, cosa volere di più? 😉

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()