,

Scope Vileda: le soluzioni adatte a ogni tipo di pavimento

Chissà quante volte ti sei lamentato mentre spazzavi per terra, perché non eri soddisfatto della resa della tua scopa…

Ecco perché abbiamo ideato delle scope specifiche a ogni tipo di superficie, e progettato 2in1, una tecnologia composta da speciali fibre che raccolgono efficacemente lo sporco, anche quello più difficile! Tutte le scope 2in1 sono infatti dotate di due diversi tipi di setole per meglio adattarsi alle differenti tipologie di sporco che si trovano sui pavimenti di casa.

Dalla nostra ricerca è infatti emerso che una normale scopa non può adattarsi a tutti i pavimenti. Per esempio, se devi pulire il tuo giardino o gli ambienti esterni alla tua casa, ti consigliamo la nostra Scopa per Esterni: le sue fibre, infatti, rimuovono senza problemi foglie, rametti, ciotole e terriccio.

E dentro casa? Dipende da che tipo sei 🙂 Se sei un tipo “tradizionale”, la Scopa 2in1 classica fa al caso tuo, con le sue setole grigie più spesse indicate per raccogliere peli e capelli: lo spessore permette di rimuoverli con maggiore facilità e la scopa è più facile da pulire; le setole nere invece, più sottili e piumate, sono perfette per raccogliere anche la polvere più fine senza sollevarla in aria.

Se invece sei un tipo “esigente”, abbiamo progettato altre soluzioni 2in1 adatte per una specifica necessità.

Per le pulizie più difficili, abbiamo reso la Scopa 2in1 Doppio Angolo più grande, per raggiungere meglio gli angoli della casa, anche grazie alla particolare inclinazione delle fibre grigie; inoltre, le fibre nere aiutano a raccogliere lo sporco più sottile, così non dovrai più accanirti contro gli angoli delle pareti per avere una superficie perfettamente pulita!

Se sei invece sensibile alla natura e alle tematiche ambientali, abbiamo una scopa creata appositamente per te: la Scopa 2in1 Naturals, composta interamente da materiali riciclati. E mentre spazzi per terra, ti sentirai anche in pace con te stesso e con la natura! 🙂

Riscontri problemi nella pulizia del parquet?

Puoi provare Scopa 2in1 per Parquet, resterai soddisfatto delle performance garantite dalle sue fibre. Ha le setole più sottili del mercato, proprio per non danneggiare il tuo parquet e raccogliere, allo stesso tempo, molta più polvere: non vedrai più quel fastidioso alone bianco sulla superficie!

Pensi sia difficile raccogliere lo sporco e la polvere allo stesso tempo?

Noi ti consigliamo la Scopa DuActiva, la scopa catturapolvere. È composta da una spugna elettrostatica ideale per rimuovere lo sporco e la polvere: non lascia alcun residuo.

In più, le fibre nere sollevano lo sporco da fessure ed interstizi, raccogliendo tutto in una sola passata!

Ok, hai scelto la scopa, ma ti manca la paletta per raccogliere da terra lo sporco. Noi ti consigliamo due strumenti: Paletta BigMouth, una paletta larga quanto la tua scopa per raccogliere in una sola passata lo sporco, e AlzaImmondizie BigMouth, dotata di un manico richiudibile per conservarlo in piccoli spazi.

Non hai trovato la scopa che fa al tuo caso? Visita il nostro sito: scoprirai tutte le altre soluzioni 2in1 che più si sposano con le tue esigenze. E scopare sarà più semplice ed efficace!

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()