, ,

Una Margherita al giorno toglie la polvere di torno!

Sono là, sempre là… a volte ce ne dimentichiamo, ma le abat-jour, oltre ad essere uno dei complementi d’arredo più utilizzati nelle nostre case, sono come una calamita per lo sporco.

 

Abitualmente fatte di materiali leggeri e facilmente deperibili, richiedono un occhio di riguardo in più e tanta attenzione durante la loro pulizia.

 

Se non vengono puliti con regolarità, i nostri paralumi accumuleranno grandi quantità di sporco, rilasciando gradualmente quel leggero odore di polvere che ci riporta con la memoria ad alcune domeniche della nostra infanzia, passate a casa dell’arzilla prozia… E nessuno vuole una casa che sa di anticaglie e vecchi bauli, vero? 🙂

 

Effettuare un’accurata pulizia dei paralumi può sembrare un lavoro noioso, e prendersene cura non sempre rientra nella nostra lista di “priorità domestiche”. Eppure esiste un modo semplice e veloce per occuparsi con regolarità della loro manutenzione: avete mai provato l’utilissima Spazzola Margherita? A volte è meglio di una bacchetta magica!

 

Margherita è la spazzola multiuso che vi permette di pulire alla perfezione il vostro paralume senza rimuoverlo dalla base; basterà passarla sulla superficie del cappello della lampada, et voilà! Mai più pelucchi e polvere sulla superficie.

 

Oltre a rimuovere la polvere, Spazzola Margherita cattura efficacemente e con rapidità anche i peli dei nostri amici a 4 zampe e poi ancora capelli e pelucchi da abiti, divani e tappeti con la straordinaria forza adesiva di ciascuno dei suoi 58 fogli pretagliati.

 

Inoltre, il suo manico ergonomico è stato realizzato per offrire un’impugnatura più comoda, e con il formato Maxi Rullo avete il 20% di prodotto in omaggio!

 

Pratica, veloce, semplice da usare – e ora anche da acquistare, sul nostro Shop online! Cliccate qui per maggiori informazioni e per averla direttamente a casa vostra con pochi click!

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()