,

Vileda Actifibre è un panno completamente diverso, vi spieghiamo perché!

Chi ha detto che le pulizie di casa devono essere monotone? Cambiare l’occorrente per le faccende domestiche può modificare sensibilmente il risultato finale, come dimostra il nuovo Vileda Actifibre.

 

Questo panno di ultima generazione si avvale del potere pulente della Microfibra con l’aggiunta di un’importante novità: l’alcol polivinilico (PVA), che gli conferisce una maggiore capacità di assorbire e trattenere i liquidi.

 

Actifibre assorbe quanto una spugna e lascia le superfici brillanti e senza aloni, in una sola passata. È piacevole al tatto, facile da strizzare e da risciacquare.

 

Ma cosa può cambiare concretamente nella pulizia delle superfici di casa l’utilizzo di Vileda Actifibre?

 

Gli aloni non saranno più un problema grazie all’elevata assorbenza e al rilascio limitato di acqua per un pulito asciutto in una sola passata.

 

Meno tempo e minima fatica sono assicurati per merito della notevole capacità di scorrimento del panno unita alla facilità di strizzarlo.

 

La resistenza è garantita grazie all’affidabilità della Microfibra, che permette una pulizia sempre efficace anche dopo un elevato numero di lavaggi.

 

Vileda Actifibre è un panno multiuso, è perfetto per rimuovere dalle superfici le macchie più difficili (miele, marmellata, succo di frutta, latte, vino, sugo) ed è sorprendente anche senza l’utilizzo di detergenti, per esempio per pulire i vetri.

 

>> Leggete anche: “6 insospettabili oggetti tra i più sporchi in casa”.

 

Pronti per provare il Panno Actifibre? Diventerà il vostro migliore alleato per le pulizie domestiche! 🙂

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti ()