, , ,

Vileda lotta contro il tumore al seno al fianco di Susan G. Komen Italia

  • Attività

    L’Associazione svolge ogni anno diverse attività per la sensibilizzazione sull’argomento. Una fra tutte la Race for the Cure, evento simbolo della Komen Italia che ogni anno coinvolge più di 120.00 persone. Una tre giorni di sport, benessere e salute che prende vita a Roma, Bologna, Bari e Brescia e dal 2019 anche a Matera e Pescara.
    Il 2012 segna un sodalizio importante tra Vileda e la Komen Italia: l’azienda infatti diventa sponsor ufficiale della Race for the Cure.

  • Partnership con Vileda

    Questa partnership si è posta come obiettivo quello di parlare al target principale dell’Associazione: Vileda lancia così il primo prodotto per Komen Italia, SuperMocio in versione rosa.
    Nel 2010 nasce poi la famiglia rosa, ovvero una serie di prodotti in versione rosa al fine di sostenere l’associazione e il suo operato. Da allora, nel corso degli anni, il brand ha svolto una serie di attività promozionali, sia in tv che in store, per comunicare Komen Italia e la sua lotta contro i tumori del seno.

  • Quest’anno Vileda propone una grande promozione rosa: 7 prodotti top seller in edizione limitata e ovviamente in rosa!

    Prendete parte anche voi alla lotta di Komen Italia insieme a Vileda.

    Ti è piaciuto?

    1 point
    Upvote Downvote

    Total votes: 1

    Upvotes: 1

    Upvotes percentage: 100.000000%

    Downvotes: 0

    Downvotes percentage: 0.000000%

    Commenti (0)