Quante persone sono impegnate tutto il giorno fuori casa, in ufficio o per impegni di lavoro, a far la spesa o per le compere? E quando si torna a casa, si ha solo poco tempo a disposizione per se stessi… ma bisogna dedicarlo alle pulizie domestiche!

 

 

Nessun problema. Vileda ha la soluzione per te.

 

 

Abbiamo progettato un’innovazione stellare, pensata proprio per chi, come mamme impegnate e lavoratori, non ha molto tempo da impiegare per pulire la casa. Per tutti voi, la fatica è finita.

 

Vileda presenta Virobi, il robot catturapolvere che pulisce al posto tuo. È dotato di un panno catturapolvere usa&getta che combinato con il suo movimento rotatorio, sviluppa un forte potere elettrostatico, assicurando una rimozione completa di polvere, briciole, capelli e peli di animali.

 

Con il suo sistema di navigazione autonomo cambia direzione quando rileva gli ostacoli, va sotto i divani e in camera da letto, raggiunge gli angoli e i bordi; essendo alto solo 8,5 cm riesce ad andare anche sotto i mobili, senza incastrarsi.

 

 

È facile da usare:

 

  • - attacca il panno alla base e seleziona il programma di pulizia;
  • - rilassati mentre virobi pulisce al posto tuo.

 

 

Con Virobi puoi impostare due programmi di pulizia: un ciclo breve di 30 minuti, adatto a pulire una stanza fino a 30mq; un ciclo più lungo di 120 minuti, per una pulizia più profonda e superfici più estese.

 

Durante il suo ciclo di lavoro Virobi cambia direzione in modo automatico quando incontra un ostacolo e nell’urto non danneggia i mobili, grazie al materiale antiurto di cui si compone. Inoltre, la sua base flessibile gli consente di arrivare ovunque e di adattarsi bene agli angoli e ai bordi. Al termine del programma di pulizia Virobi robot si ferma automaticamente.

 

 

Una confezione di Virobi Vileda include:

 

  • 1 unità Virobi
  • 1 caricabatterie
  • 3 panni catturapolvere elettrostatici usa&getta.

 

 

In più, è possibile acquistare il ricambio per Virobi contenente 20 panni.

 

Da oggi, grazie a Virobi la tua casa sarà pulita, senza dovere pulire, e avrai più tempo libero a disposizione per dedicarti alle cose che più ti piacciono.

 

Che dite, siete curiosi di provarlo?