Quante persone sono impegnate tutto il giorno fuori casa, in ufficio o per impegni di lavoro, a far la spesa o per le compere? E quando si torna a casa, si ha solo poco tempo a disposizione per se stessi… ma bisogna dedicarlo alle pulizie domestiche!

 

 

Nessun problema. Vileda ha la soluzione per te.

 

 

Abbiamo progettato un’innovazione stellare, pensata proprio per chi, come mamme impegnate e lavoratori, non ha molto tempo da impiegare per pulire la casa. Per tutti voi, la fatica è finita.

 

Vileda presenta Virobi, il robot catturapolvere che pulisce al posto tuo. È dotato di un panno catturapolvere usa&getta che combinato con il suo movimento rotatorio, sviluppa un forte potere elettrostatico, assicurando una rimozione completa di polvere, briciole, capelli e peli di animali.

 

Con il suo sistema di navigazione autonomo cambia direzione quando rileva gli ostacoli, va sotto i divani e in camera da letto, raggiunge gli angoli e i bordi; essendo alto solo 8,5 cm riesce ad andare anche sotto i mobili, senza incastrarsi.

 

 

È facile da usare:

 

  • – attacca il panno alla base e seleziona il programma di pulizia;
  • – rilassati mentre virobi pulisce al posto tuo.

 

 

Con Virobi puoi impostare due programmi di pulizia: un ciclo breve di 30 minuti, adatto a pulire una stanza fino a 30mq; un ciclo più lungo di 120 minuti, per una pulizia più profonda e superfici più estese.

 

Durante il suo ciclo di lavoro Virobi cambia direzione in modo automatico quando incontra un ostacolo e nell’urto non danneggia i mobili, grazie al materiale antiurto di cui si compone. Inoltre, la sua base flessibile gli consente di arrivare ovunque e di adattarsi bene agli angoli e ai bordi. Al termine del programma di pulizia Virobi robot si ferma automaticamente.

 

 

Una confezione di Virobi Vileda include:

 

  • 1 unità Virobi
  • 1 caricabatterie
  • 3 panni catturapolvere elettrostatici usa&getta.

 

 

In più, è possibile acquistare il ricambio per Virobi contenente 20 panni.

 

Da oggi, grazie a Virobi la tua casa sarà pulita, senza dovere pulire, e avrai più tempo libero a disposizione per dedicarti alle cose che più ti piacciono.

 

Che dite, siete curiosi di provarlo?

 

 




Condividi

COMMENTI
“Io soffro di allergia alla polvere e con VIROBI ho risolto il problema della polvere, soprattutto sotto il letto(Che noia doversi abbassare per pulire! Adesso VIROBI ci pensa lui!) Lo accendo prima di uscire e quando torno.... ADDIO POLVERE!!! Lo rimetto sottocarica ed è pronto per il iorno dopo! Grazie.”
Daria Marsich
“ho acquistato i panni ricambio per VIROBI,rispetto a quelli in dotazione hanno uno spessore maggiore,di conseguenza non aderiscono perfettamente all'apparecchio,dopo pochi minuti dall'inizio del funzionamento si arrotolano e bloccano VIROBI. Come risolvere il problema? GRAZIE ATTENDO RISPOSTA.”
rota emanuela
“Ciao Emanuela, ti ringraziamo per la segnalazione, abbiamo avviato un controllo sulla qualità del prodotto. Ti conisiglio comunque 1. Di assicurarti che il pavimento sia effettivamente ASCIUTTO, non passare il Virobi subito dopo che hai lavato per terra. 2. Di assicurarti che il panno sia montato correttamente 3. Di assicurarti che il velcro sia pulito Se il problema persiste non esitare a contattarci.”
“per cortesia dove posso acquistare la base di velcro del virobi grazie”
giusy spins
“cosa costa sia la scopa elettrica che il robot aspira e pulisce”
giusy spins
“Ciao Giusy, per Virobi ti consigliamo di chiamare il centro assistenza al numero verde 800 074 500 Quanto ai prezzi dei prodotti che chiedevi, trovi di seguito i dettagli: scopa elettrica 39,99€ cleaning robot 169,99€”
Staff Vileda
“il mio virobi ruota su se stesso aenza spostarsi cosa devo fare? qualcuno mi può dare un consiglio? grazie”
venturini ida
“Ciao Ida, prova a vedere se il panno è ben attaccato e se le ruote sono pulite”
Staff Vileda
“Ciao il mio virobi quando lo metto in funzione và per 5 secondi poi si blocca, cosa può essere? Preciso che ho già provveduto e metterlo sotto carica ma non ha risolto il problema.”
clarissa
“Ciao Clarissa, ti consigliamo di chiamare il nostro centro assistenza al numero verde 800 074 500”
Staff Vileda
“il mio virobi ha sempre funzionato alla perfezione,ma ora ruota su se stesso.ho già provato a riposizionare il panno e le ruote sono pulite,ma il problema persiste.cosa posso fare?”
silvia
“Ciao Silvia, ti consigliamo di chiamare il nostro centro assistenza al numero verde 800 074 500”
Staff Vileda
“anche a me il virobi gira su se stesso con entrambi i programmi, è carico e ha le rueote pulie, cosa posso fare???”
Bruno
“Ciao Bruno, per il tuo problema ti consigliamo di chiamare il centro assistenza al numero verde 800 074 500. A presto!”
Staff Vileda
“sembra quasi un virus...!!! anche il mio virobi continua a girare su se stesso...care colleghe avete chiamato il numero verde consigliato? vi hanno dato una soluzione??? io non ho tempo... per questo l'ho comprato!!!”
Antonella
“dopo il primo giorno di utilizzo anche a me stesso problema, continua a girare su se stesso... saremo tutti sfortunati? Io lo riporto al negozio oggi stesso, 30€ buttati”
matteo
“credo sia un difetto del Virobi, visto che anche i l mio dopo 2 volte che l'ho utilizzato ruota su se stesso, se provate a mettere un leggero peso (tipo una scarpa non di piu) vedrete che ricomingia a "funzionare" suppongo sia un problema riconosciuto e di fabbricazione, una buoa ida sarebbe il ritiro e la sostituzione gratuita, vero sig vileda?”
massimo
“una prova ceh si puo' fare e' quella di afferrarlo per la parte superiore dove' e strisciarlo a terrra come se dovessimo dargli la carica 8vedi le vecchie macchinine) puo' ritornare a funzionare (non e' uno scherzo)”
massimo
“Ciao a tutti! Il problema di ViRobi che gira su se stesso non dipende da un difetto di fabbrica, ma solitamente è una conseguenza provocata da peli e capelli intrappolati nelle ruote. Ciò che vi consigliamo, se le ruote esteriormente sembrano pulite, è di smontarle perché al loro interno possono esserci capelli intrappolati proprio come mostrato in questo video http://www.youtube.com/watch?v=kI30KGRoTdw&feature=youtu.be Ci fate sapere come va e se il video vi è stato utile?”
Staff Vileda
“grazie!:) il video è molto chiaro...l'operazione un pò meno ... ma l'obiettivo è stato raggiunto! Adesso il mio virobi gira di nuovo indisturbato per tutta la casa :D”
Antonella
“Ottimo, Antonella! Siamo davvero contenti :) Grazie per il feedback!”
Staff Vileda
“Ho bisogno di un aiuto, ho messo Virobi sotto carica, ma quando l'ho tolto la luce rossa è rimasta accesa e non funziona più! Cosa posso fare?”
Alice
“Ciao Alice, ti consigliamo di chiamare il centro assistenza al numero verde 800 074 500”
Staff Vileda
“avevo letto molte opinioni sul prodotto, ma alla fine mi andava bene che elimiasse la polvere. il suo lavoro lo fa, anzi lo faceva: dopo nemmeno tre settimane (ustizzato alla fine forse 10/12 volte) la batteria non tiene più, nel senso che funziona per cirac 10 minuti e poi da la batteria scarica (attenzione: con carica di 8 ore...). Il suo lavoro alla fine può farlo, la polvere non c'è più, sostitiuta dai grumi che lascia. Credo che mi orienterò su una aspirapolvere cordless, o addistittura su di una scopa tradizionale... In ogni caso i pregi sono relativi, in quanto elimina peli pelucchi o un po' di polvere. Gli svantaggi invece riguardano l'affidabilità del prodott0 (come detto dopu tre settimane non funziona per più di 10 minuti, e, sinceramente, per i 30 euro spesi non ho vogli di perdere tempo per la garanzia), e la non pulizia (in fin dei conti è un robottino tipo giocattolo anni 70 che gire e rigira). Vabbè, buttate 30 euro + 45 di panni vileda al vento. Mai miù vileda, se non per il mocio...”
massimo
“Ciao Massimo, per i problemi tecnici relativi a ViRobi, puoi chiamare il centro assistenza al numero verde 800 074 500”
Staff Vileda
“Buongiorno, avrei bisogno di un nuovo caricabatterie per il mio Vi Robi..Come posso fare? grazie”
Valentina
“Ciao Valentina, per tutte le info relative a Virobi, chiama il nostro centro assistenza al numero verde 800 074 500”
Staff Vileda
“Confermo che il video aiuta a risolvere il problema quando Virobi gira su se stesso senza spostarsi per pulire. Il mio ora funziona benissimo! Grazie per il video, con un lavoro di 2 minuti posso continuare a pulire casa stando seduto sul divano! Hehehe... :-)”
Mauro
“Ciao Mauro, ottimo! Ne siamo felici :) Buona pulizia allora! :D”
Staff Vileda
“Il mio virobi, pur essendo carico, dopo un paio di minuti si blocca e lampeggia rosso lento. Preciso che ho già provveduto a smontare e pulire accuratamente le ruote (tra l'altro non c'erano ne peli, capelli ecc.). Nonostante abbia fatto ben tre volte una pulizia accurata continua a bloccarsi. Grazie”
Alldo
“Ciao Alido, prova allora a chiamare il nostro centro assistenza al numero verde 800 074 500”
Staff Vileda
“Salve. Ho acquistato un Virobi ed ho riscontrato dopo il suo funzionamento regolare, il bloccaggio su se stesso, ruota senza un senso su stesso. Ho smontato le ruote, le ho aperte, come il video, ma non ho trovato ne detriti ne sudicio, completamente pulito. Purtroppo ho una scorta di 150€ di panni di ricambio, ora mi chiedo..che me ne faccio di tutto questo deludente prodotto?...”
“Ciao Maurizio, ti consigliamo di chiamare il nostro centro assistenza al numero verde 800 074 500”
Staff Vileda
“al mio robot Virobi rimane la lucina accesa e non c'è maniera che vada via, naturalmente non funziona. Aspetto una soluzione, grazie e distinti saluti. Enza Fusiello”
ENZA FUSIELLO
“Il mio Virobi parte con luce verde molto molto lentamente, dopo qualche secondo si ferma e lampeggia la luce rossa. Che fare ?”
Alessio
“Ciao Enza e Alessio, vi consigliamo di chiamare il nostro centro assistenza al numero verde 800 074 500. Grazie e buona giornata!”
Staff Vileda
“Ho la necessità di sostituire le batterie del VIROBI in quanto non tengono più la carica. Mi sapete dire dove posso trovarle? Grazie.”
ALDO
“Ciao Aldo, chiama il nostro centro assistenza al numero verde 800 074 500. Buona giornata!”
Staff Vileda
“Ciao, ho comprato ieri il virobi, caricato 12h, ed ha avuto solo 10 minuti di gloria... pensavo che fosse per il panno sporco (me ne ha fatti cambiare già 3) o per le ruote (smontate e rimontate seguendo il tutorial)... ma non ne vuole sapere: ma è una cosa normale????”
Chiara
“Ciao Chiara, ti consigliamo di chiamare il centro assistenza al numero verde 800 074 500. A presto!”
Staff Vileda
“Grazie mille, ci proverò!”
Chiara
“Grazie a te Chiara!”
Staff Vileda
“Ciao. Per quante ore dovrebbe funzionare Virobi, a carica piena delle 8 ore? Grazie.”
annalisa
“Ciao Annalisa, il prodotto ha un’autonomia di circa 120 minuti, se la batteria è completamente carica. Buona giornata!”
Staff Vileda
“Ho acquistato Virobi, ma dopo la prima ricarica non parte proprio. Il Centro Assistenza mi dice di richiamarli tra una settimana. Verrà fatto il rimborso del prodotto? con quali modalità? grazie”
FABIO FAIENZA
“Ciao Fabio, ci scusiamo per il disguido. Se il nostro centro assistenza non ti ha ancora contattato, lo farà a breve. A presto e buona giornata!”
Staff Vileda
“ciao ragazzi, ho acquistato oggi pomeriggio il robot, adesso è sotto carica ma non si accende nulla......è normale questa cosa? io pensavo si accendesse il lampeggiante...nada....come posso fare? è normale? grazie mille in anticipo”
cristiano
“Ciao Cristiano, prova a contattare il nostro centro assistenza al numero verde 800 074 500”
Staff Vileda
“vileda farebbe una miglior figura a ritirare il prodotto. Purtroppo oggi mia figlia, ignorando il problema, ne ha acquistat uno a 19.90 euro non è che li state eliminando? E cosa dobbiamo fare, visto che il numero verde non funziona?”
lorenza
“Avevo intenzione di comprarlo ma visto le opinioni ci rinuncio Grazie a tutti”
lory
“Ciao Lorenza, VIROBI, come tutti i prodotti elettrici, purtroppo può presentare dei difetti. Ma nel nostro caso la difettosità del prodotto è inferiore all’1%. Quindi estremamente bassa. Il nostro numero verde è comunque attivo dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00. Prova a chiamare in queste fasce orarie. Grazie e a presto!”
Staff Vileda
“Ciao Lory, troverai sicuramente anche molti commenti positivi su Virobi. Te ne segnaliamo alcuni su Facebook e Twitter: http://on.fb.me/16KwpwT http://on.fb.me/Z5LHdk http://bit.ly/10ONrX0”
Staff Vileda
“Dunque VIROBI è un ottima idea. Si utilizza tutti i giorni perché è praticamente privo di manutenzione: basta cambiare il panno e il gioco è fatto. Questo è il suo punto di forza. Quindi decisamente funzionale. Magari commercializzate dei panni più spessi e meno lucidi. Se qualcuno dello staff mi legge, consiglio anche di perfezionare il piccolo VIROBI magari con qualche byte di intelligenza. Ne vale davvero la pena. Bastano davvero pochi di byte. Almeno per impedirgli di fare sempre il solito movimento. Alle volte entra in un fastidioso loop rimbalzando tra qualche mobile sempre col solito movimento e non ne esce più Purtroppo però dopo i complimenti devo anche dire che VIROBI ha un difetto di produzione davvero grave. Il cuore meccanico del VIROBI sono delle piccole ruote dentante IN TEFLON comandate da un piccolo motorino elettrico. Queste rotelle in teflon dopo poco tendono a consumarsi e il VIROBI non si muove praticamente più. Io oggi ho dovuto acquistarne un altro VIROBI per questo motivo. Non ditemi per favore di contattare l'assistenza che a sua volta mi chiede di spedire il roobottino perché è decisamente complicato e bisogna perdere troppo tempo. Piuttosto PER FAVORE: sostituite quelle rotelline dentate in un materiale più resistente e durevole. Grazie”
Andrea
“Ciao Andrea, ti ringraziamo per il tuo prezioso parere! Gireremo al nostro controllo qualità. Grazie e a presto!”
Staff Vileda
“salve ! ho acquistato virobi un paio di mesi fa e fino l'altro giorno tutto ok (premesso che lo pulisco ogni volta che lo uso)l'altro giorno sentivo un suono tipo ronzio(10 min dopo che lo accesso ) abbastanza forte di conseguenza mi sono trovata virobi bloccato con quel rumore assordante lo spento e lo lasciato riposare dopo di che ho riprovato a riaccenderlo e si sentiva che faceva fatica a girare e quasiassi ostacolo trovava si bloccava e ricominciava con quel ronzio cosi forte:( . qualcuno sa dirmi perche???”
rumy
“Ciao Rumy, può succedere che Virobi si blocchi quando le ruote non sono ben pulite all'interno; anche se lo pulisci ogni volta, il problema potrebbe essere quello. Hai provato a smontarle? A questo link trovi un video tutorial che spiega come fare: http://youtu.be/kI30KGRoTdw”
Staff Vileda
“Buonasera, ho acquistato ieri Virobi e ho riscontrato un problema. Tenuto sotto carica 12 ore ho messo in funzione il robottino ma non riesce a finire un giro completo di pulizia (anche quello breve da 30 minuti). Ho provato a pulire le ruote ma siccome era appena messo in funzione non c'era niente da pulire, ho cambiato il panno (anche se era abbastanza pulito).Quindi ho rimesso in carica virobi per altre 8 ore, ma il problema persiste. Potete aiutarmi? Grazie mille.”
Sandra
“Ciao Sandra, ti invitiamo a contattare il numero verde 800 074 500, attivo dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00. I nostri tecnici ti forniranno l'assistenza necessaria. Grazie!”
Staff Vileda
“quando virobì non sta pulendo e non è completamente scarico lo si può lasciare attaccato al caricabatteria”
federica
“Che delusione! L'ho usato solo 2 pomeriggi, il terzo già non va più. Lo accendo dura neanche 4 secondi e si spegne. Dopo solo 2 pomeriggi di lavoro!!! Ho smontato le ruote ma sono pulite, così come lo sono i panni. Leggendo i commenti sopra, credo sia proprio un difetto di produzione....proprio un vero peccato. Dal marchio "Vileda" mi aspettavo più professionalità. L'idea è buona ma il prodotto è scadente.”
federica
“Ciao Federica, ti assicuriamo che Virobi non presenta difetti sistematici di produzione; se il robot non funziona nonostante tu abbia pulito correttamente le ruote e lo abbia lasciato in carica per il tempo necessario, ti consigliamo di chiamare il numero verde 800 074 500, attivo dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00. I nostri tecnici ti forniranno assistenza, e se è caso il provvederanno a sostituire il prodotto. Restiamo a tua disposizione, grazie e buona giornata!”
Staff Vileda
“Ciao volevo sapere l'altezza del virobi (dato che nn si evince tra le caratteristiche), vorrei capire se riesce a passare sotto il letto dato che è un modello basso! Grazie e buona giornata!”
Stefania
“Ciao Stefania! Virobi è alto circa 8 centimetri; è stato studiato per passare sotto la maggior parte dei letti, speriamo passi anche sotto il tuo! Buona giornata!”
Staff Vileda
“Salve ho il virobi da un anno ma da un po non funziona... lampeggia e si ferma dopo 5secondi. Da consiglio dell'assistenza ho pulito le ruote ma il problema resta lo stesso... mi e stato consigliato di cambiare le batterie... risolvo il problema con batterie nuove?”
Maddalena
“Ciao Maddalena, ti consigliamo di richiamare il numero verde 800 074 500, attivo dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00. Spiega il problema ai nostri tecnici, sapranno indicarti loro la soluzione! Se non dovessi risolvere, ricontattaci pure, siamo a tua disposizione. Un saluto”
Staff Vileda
“gentili Signori. Ho acquistato da Voi delle batterie nuove per il mio Virobi (che mi sono regolarmente arrivate in pochi giorni) ma, ahimè, quando ho smontato le vecchie batterie non ho guardato il colore dei fili per i poli positivo e negativo. Mi spiego meglio: 1) la batteria singola va inserita nel vano con i fili giallo e nero: qual è il polo positivo? 2) la batteria doppia va inserita nel vano con i fili di colore rosso e verde: qual è il polo positivo? Ho chiamato la Vostra assistenza, mi ha risposto un signore molto gentile che ha promesso di richiamarmi, ma... Promessa da Marinaio? Grazie”
fan
“Gentile fan, la preghiamo di inviare i suoi riferimenti (nome, cognome, numero di telefono ed indirizzo e-mail) a viledaitalia@gmail.com e provvederemo a farla ricontattare. Grazie, continui a seguirci!”
Staff Vileda
“buon giorno, il mio virobi invece incontra un ostacolo e non cambia direzione indietro urtandoci contro. le ruote continuano a girare ma non si muove. cosa posso fare???”
bitina
“Ciao Bitina, potrebbe dipendere dal fatto che le ruote non sono ben pulite; al link http://www.youtube.com/watch?v=kI30KGRoTdw trovi un tutorial che ti spiega come smontarle e pulirle per bene. Se il problema non si risolve, chiama il numero verde 800 074 500, attivo dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00. I nostri tecnici ti forniranno assistenza!”
Staff Vileda
“Buongiorno, ho comprato Virobi una settimana fa. Ha funzionato la prima volta per mezz'ora pulendo molto bene. Ho proceduto come scritto nel manuale, quindi ricaricandolo prima di utilizzarlo per la prima volta e poi a batteria esaurita, ricaricandolo 8 ore. L'ho fatto ma ora quando accendo il Virobi, questo funziona per 2 minuti poi la luce rossa lampeggia come se avesse la batteria scarica. Ho pulito anche le ruote, ma anche ricaricandolo nuovamente, funziona per 2 minuti e si blocca. Che posso fare? Grazie, Eliana”
eliana
“Buongiorno sono soddisfatta a pieno del mio virobi, solo un appunto... I ricambi non sono x niente buoni! Perché non mettete in vendita quelli che date in dotazione? Preferirei pagare di più, spero ke li cambiate!”
Giulia
“Ciao Giulia, ti ringraziamo per la segnalazione! Abbiamo già provveduto ad informare il nostro controllo qualità. Vorremmo comunque rassicurarti sul fatto che i panni di ricambio funzionano lo stesso. Puoi leggere una testimonianza di chi li ha usati al seguente link: http://www.facebook.com/ViledaItalia/posts/359010224196149”
Staff Vileda
“Buonasera,ho letto che non sono l'unico a trovarmi male con i ricambi! Come pulizia ok, ma proprio non reggono! Si attaccano malissimo non aderendo bene al velcro si arrotolano alle ruote anche se il pavimento e' asciutto! Provato dopo due giorni che non davo cencio! Spero che mettiate in vendita quelli che sono in dotazione, anche se non capisco perché li mettiate diversi!”
Mirko
“E' morto... durata 5 mesi... non sò su che pavimento l'ho provate voi per il controllo qualità, io ho del cotto con delle fughe di cmento abbastanza liscio quindi certo non un parquet, comunque pulite le ruote 2,3 volte per il difetto del girare su se stesso, ora praticamente gli ingranaggi interni sono consumati grattano e il robot non si muove più... capisco che puntiate a vederli (obsolescenza programmata..?!)ma una durata di 5 mesi mi pare poco, quindi è da rivedere il meccanismo interno per renderlo più durevole, inoltre molte volte si blocca in loop magari sotto una poltrona facendo gli stessi movimenti, qui i programmatori potrebbero inserire qualche istruzione in più cavolo, ultimo difetto sbatte con forza sui mobili e sugli armadi che hanno una scanalatura a "L" e quindi il panno rotondo si infila e il robot sbatte con forza, ho provveduto a mettere una guaina di gommapiuma intorno alla circonferenza o i vicini mi avrebbero chiamato prima o poi...”
andrea
“Ciao Andrea, ti ringraziamo per la segnalazione; abbiamo già provveduto ad informare il nostro controllo qualità. Per quanto riguarda l’assistenza diretta sul prodotto ti invitiamo a contattare il servizio clienti dedicato al numero verde 800 074 500. Il servizio è attivo dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00. I nostri tecnici ti forniranno assistenza.”
Staff Vileda
“Ottimo il video!ha risolto il mio problema!chi critica non capisce cosa ci si può aspettare da un prodotto pagato 30€.non è un aspirapolvere(ci sarà un motivo se quelle costano dai 100€ in su???) ma può tranquillamente sostituire la pulizia "di tutti i giorni".e non è poco dato che è quella più noiosa e difficile da portare avanti con costanza.ottimo!”
Simone
“Ciao Simone, ti ringraziamo per il riscontro! Siamo lieti di esserti stati d'aiuto, continua a seguirci anche su Facebook :) A presto”
Staff Vileda
“Salve, prodotto eccellente come qualità prezzo ,peccato che c'è un problema di carattere tecnico , tipo, la trazione con ruota dentata senza fine sul motore che dopo qualche mese si sgrana, producendo un rumore assordante con blocco totale dell'apparecchio. Spero che questo problema si risolvi perché ho avuto 2 apparecchi con problema analogo, uno acquistato ed uno mandato in sostituzione dall'assistenza. Aspetto una soluzione , grazie.”
Enzo
“Ciao Enzo, ti ringraziamo per la segnalazione; abbiamo già provveduto ad informare il nostro controllo qualità. Se necessiti di ulteriore assistenza puoi contattare il numero verde 800 074 500, attivo dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00. Grazie e a presto”
Staff Vileda
“Buongiorno il caricatore del mio virobì è stato vittima della furia del mio gatto quindi non funziona più dove posso acquistarne uno di ricambio? purtroppo non ho più scontrino di acquisto. Grazie mille per la gentilezza. Chiara”
chiara
“Ciao Chiara, per ricevere assistenza puoi contattare il numero verde 800 074 500, attivo dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00. I nostri tecnici saranno lieti di aiutarti! Buona giornata”
Staff Vileda
“salve,ho utilizzato il virobi 3 volte alla quarta ho eseguito la pulizia delle ruote dopo di che all'accensione si è bloccato e l'ingranaggio fa rumore, presumo che la frizione che lo fa girare sia andata!!! Ma scusate se il problema è capitato a me e a tanti altri perchè dite di contattare l'assistenza dite semplicemente che si sono rotti!!!!”
katiuscia
“Ciao Katiuscia, abbiamo già provveduto ad informare il nostro controllo qualità; teniamo sempre in considerazione i vostri commenti per un costante miglioramento dei prodotti. Ti invitiamo comunque a contattare il numero verde 800 074 500, attivo dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00. I nostri tecnici saranno lieti di fornirti maggiore assistenza! Grazie e a presto”
Staff Vileda
“Buonasera, è da un po' di tempo che Virobi quando è in carica lampeggia di rosso con una velocità medio-alta. Cosa potrebbe essere? Grazie per gli eventuali consigli :)”
Paolo
“Ciao Paolo, per ricevere assistenza sui prodotti elettrici puoi contattare il numero verde 800 074 500, attivo dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00. I nostri tecnici saranno lieti di fornirti l'assistenza di cui necessiti! Grazie e a presto”
Staff Vileda
“Il mio virobi non funziona più dopo una ventina di volte che lo uso. La spirale del motorino che fa girare i due ingranaggi interni si è consumata. Come posso fare???? esiste un ricambio o lo butto??”
Federico Cerutti
“Ciao Federico, puoi contattare il numero verde dedicato all'800 074 500, attivo dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00. I nostri tecnici saranno lieti di fornirti assistenza! Grazie”
Staff Vileda
“..il mio virobi ruota solo su stesso, e non cammina più all'interno ella stanza. Ho già smontato e pulito le rotelle, e fa lo stesso movimento a prescindere dal panno. Come posso fare? Esiste un centro assistenza a Pescara?”
romina
“Ciao Romina, per ricevere assistenza puoi contattare il numero verde 800 074 500, attivo dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00. I nostri tecnici saranno lieti di fornirti supporto! Grazie”
Staff Vileda
“Buongiorno. Dove posso trovare un caricabatterie del virobi. L'ho perso...Grazie”
Patrizia
“Ciao Patrizia, puoi acquistare il Kit Ricambio al seguente link: http://www.vileda.com/it/kit-ricambio-batterie-virobi.html Oppure, puoi contattare il numero verde 800 074 500, attivo dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00 per ricevere ulteriore assistenza! Grazie”
Staff Vileda
“Si contatterò l'assistenza come avete consigliato ad altre 3 persone prima di me, ma il nocciolo del discorso è: dato che gli ingranaggi sono fatti di una plastica scadente e dopo qualche mese di utilizzo si spanano (così come ho potuto verificare direttamente) è possibile acquistare dei nuovi ingranaggi (magari di materiali più resistenti) in modo tale da non dover buttare via tutto?”
tommaso salvini
“Ciao Tommaso, ti ringraziamo per la segnalazione; abbiamo già provveduto ad informare il nostro controllo qualità. Per ricevere maggiori informazioni circa la sostituzione delle parti di ricambio è il nostro centro assistenza sui prodotti elettrici che può aiutarti. Contattali tramite il numero verde 800 074 500, attivo dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00. Buona giornata”
Staff Vileda
“Salve, ho perso il caricabatterie, dove posso ricomprarlo? Grazie.”
Stefania
“Ciao Stefania, puoi acquistare il Kit Ricambio al seguente link: http://www.vileda.com/it/kit-ricambio-batterie-virobi.html Oppure, puoi contattare il numero verde 800 074 500, attivo dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00 per ricevere ulteriore assistenza! Grazie”
Staff Vileda
“Buonasera a tutti credo che il problema per l quale il robot gira su se stesso, nonostante le ruote siano pulite, é un problema ricorrente nel 100% dei prodotti venduti. Non ci vuole molto a capire che la colpa è della vite senza fine montata sul motorino in "TEFLON" si avete capito in teflon. Andava fatto di ottone, quindi siamo stati fregati questo attrezzo è inutile dura poco.”
Roberto
“Ciao Roberto, tutti i prodotti Vileda sono costantemente controllati dal nostro Centro Ricerca e Sviluppo e dal nostro Ufficio controllo Qualità. Se si presentano delle problematiche a noi fa piacere ricevere informazioni a questo proposito dai nostri consumatori perché ci consente costantemente di migliorare i nostri prodotti nel tempo. Siamo dispiaciuti del problema che ti è occorso e vorremmo mandare maggiori delucidazioni al nostro centro ricerca e sviluppo su quanto da te riscontrato. Per questa ragione ti chiediamo di indicarci un contatto privato scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: viledaitalia@gmail.com”
Staff Vileda
“Il mio virobi appena incontra un ostacolo fa un forte rumore e rimane bloccato. Normalmente dovrebbe sbattere e tornare indietro. Specifico che è perfettamente pulito”
Francesco
“Ciao Francesco, ti suggeriamo di contattare il nostro centro assistenza sui prodotti elettrici al numero verde 800 074 500, il servizio è attivo dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00, e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00. I nostri tecnici saranno lieti di fornirti assistenza. Buona giornata”
Staff Vileda
LASCIA UN COMMENTO QUI

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *