,

5 cose su 100°C Hot Spray che (forse) non sapevate

Siete già in molti a contare sull’aiuto del nuovo 100°C Hot Spray per le pulizie di casa! L’innovativo lava pavimenti elettrico con acqua ad alta temperatura che assicura un pulito straordinario e la rimozione del 99,9% dei batteri (testato sul batterio E.Coli) – grazie alla forza del calore e allo speciale panno in Microfibra – uniti alla praticità d’utilizzo di un prodotto senza fili.

 

Di seguito vi sveliamo 5 cose su 100°C Hot Spray che (forse) non sapevate e che vi aiuteranno ad apprezzarlo ancora di più!

 

1) Arriva dappertutto. Grazie all’assenza di fili, alla forma triangolare della piastra e allo snodo pieghevole, 100°C Hot Spray vi permette di arrivare in tutti gli angoli e di pulire comodamente anche sotto i mobili, sotto il divano e in tutti i punti difficilmente raggiungibili.

 

Finalmente liberi dall’impedimento del cavo di alimentazione potrete muovervi agilmente tra sedie, tavolini e qualsiasi altro ostacolo… per una guerra senza confini con lo sporco in casa.

 

2) Rimuove il 99% dei batteri. Rimuovendo il 99,9% dei batteri (testato sul batterio Escherichia Coli) 100°C Hot Spray è il vostro alleato più prezioso nelle pulizie.

 

Dal suo spruzzino, e solo da quello, esce acqua ad alta temperatura che ovviamente come tale potrebbe generare temporaneamente del vapore, ma non è un sistema di pulizia a vapore.

 

Una volta pronto all’uso, vi consigliamo inizialmente di spruzzare due o tre volte per scaricare l’acqua residua nello spruzzino che generalmente non si riscalda mai quanto quella contenuta nel serbatoio.

 

3) Pulisce anche senza detergenti. Le straordinarie performance pulenti del calore, unite allo speciale panno in Microfibra, vi permettono di ottenere un risultato senza precedenti.

 

Non è necessario, oltre che sconsigliato, inserire sostanze aromatiche, alcoliche o detergenti all’interno del serbatoio dell’acqua di 100°C Hot Spray. Anche perché ciò potrebbe danneggiare l’apparecchio o renderlo non sicuro all’uso.

 

Nel caso in cui gradiste aggiungere qualche profumazione, potete mettere alcune gocce di acqua distillata profumata sul panno in Microfibra. Trattate prima una piccola porzione di pavimento per verificare il risultato che otterrete abbinato all’acqua ad alta temperatura.

 

4) È subito pronto all’uso. Vi basterà riempire il serbatoio con l’acqua (assicuratevi che il galleggiante giallo sia completamente emerso dal serbatoio), collegare il cavo di alimentazione al prodotto ed inserire la spina nella presa, quindi premete il pulsante giallo posto sul retro del manico e attendete… l’acqua all’interno del serbatoio di 100°C Hot Spray raggiungerà la temperatura di funzionamento in pochissimo tempo! L’ideale per soddisfare in un batter d’occhio il vostro bisogno di pulizia.

 

Staccate il cavo e il vostro 100°C Hot Spray sarà pronto all’uso.

 

5) È adatto a tutti i tipi di pavimento. Potete usare 100°C Hot Spray su qualsiasi tipo di pavimento liscio.

 

Può essere utilizzato anche su pavimenti in parquet, seguendo i suggerimenti che riportiamo nel manuale di istruzioni e che sono: non usare su legno non sigillato o su pavimenti in laminato non sigillati.

 

Inoltre è sconsigliato l’utilizzo su superfici che sono state trattate con cera o anche su alcuni pavimenti non cerati la cui lucidatura potrebbe essere rimossa dal calore. Consultate anche le istruzioni di manutenzione del fornitore del pavimento.

 

Consigliamo sempre di testarlo su una piccola porzione per vederne il risultato prima di procedere sull’intera area.

 

Scoprite tutto sulla manutenzione di 100°C Hot Spray con i nostri video tutorial!

 

Se avete voglia di conoscere di più su 100°C Hot Spray – o necessitate assistenza – lasciateci un commento oppure, chiamate il nostro Centro Assistenza Prodotti Elettrici al numero verde 800 074 500 e i nostri tecnici saranno lieti di fornirvi maggiore supporto! Il servizio è attivo dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00, e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00.

 

Buone pulizie a tutti! 🙂

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti (0)