,

Bagno pulito e in ordine in 5 mosse

Il bagno è la stanza della casa che merita più cure, sia perché è più facile che si sporchi, sia perché è il luogo in cui l’igiene è essenziale. Guanti alla mano – meglio se i nuovi Dermo Plus – e ora diamoci da fare. Ecco qui alcuni consigli per tenere il vostro bagno sempre pulito e ordinato.

  1. Ogni cosa al suo posto

    La parola d’ordine è: contenitori. Oltre a essere molto decorativi se colorati, i contenitori vi permetteranno di riporre tutti quei piccoli oggetti che in bagno non mancano mai, come pinzette, elastici per capelli, cotton fioc, trucchi e altro ancora. Anche gli asciugamani, in mancanza di ganci o mobili in cui riporli, sono molto decorativi se riposti in secchielli in alluminio.

  2. Se il posto non c’è, crealo

    Se avete un bagno di piccole dimensioni, non preoccupatevi, lo spazio si può sempre creare! Ad esempio, potete realizzare delle mensole nascoste da posizionare all’interno delle ante degli armadietti. Anche le ceste in vimini, oltre a essere molto belle da vedere in bagno, vi permetteranno di risparmiare un sacco di spazio se le attaccate alla parete.

Ti è piaciuto?

2 points
Upvote Downvote

Total votes: 2

Upvotes: 2

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti (0)