,

Bagno pulito e in ordine in 5 mosse

  • Pulire, sbiancare, disinfettare

    Indossate i guanti Dermo Plus e armatevi di prodotti per l’igiene: è tempo di uccidere i batteri! Ogni giorno, dedicate un’oretta alla pulizia dei servizi igienici per mantenerli sempre puliti e splendenti. Potete farlo usando prodotti naturali come il bicarbonato (3 cucchiai) mischiato a una tazza di acqua calda e un po’ di ammoniaca. Spargete il tutto sulla superficie del gabinetto e sfregate con cura, poi ripulite con un panno, come Panno Microfibre Bagno.

  • Via alla muffa

    Le tende della doccia o della vasca, spesso, possono ricoprirsi di muffa a contatto con l’acqua. Questa, oltre a essere sgradevole alla vista, può provocare anche problemi respiratori per cui è meglio sbarazzarsene al più presto e, per farlo, potrete utilizzare: aceto di vino bianco, 2 tazze d’acqua e il succo di due limoni. Spruzzate l’intruglio sulla zona interessata e sfregate bene con una spugna – tipo Spugna Glitzi Bagno.

  • Attenzione alle piastrelle

    Un’altra zona che facilmente accumula lo sporco, sono le fughe tra le piastrelle. Annerendosi possono risultare veramente antiestetiche per cui, anche in questo caso, vi suggeriamo di utilizzare l’aceto di vino bianco per sbiancarle a dovere.

    Se questi consigli vi sono stati utili, lasciate un commento!

  • Ti è piaciuto?

    1 point
    Upvote Downvote

    Total votes: 7

    Upvotes: 4

    Upvotes percentage: 57.142857%

    Downvotes: 3

    Downvotes percentage: 42.857143%

    Commenti (0)