, , ,

Come organizzare e pulire durante un trasloco in 3 mosse.

Almeno una volta nella vita dobbiamo passarci tutti, è il momento di traslocare. Pacchi su pacchi, buste, le cianfrusaglie che sembrano non finire mai, per evitare che anche il nuovo appartamento si trasformi in un campo da battaglia, vi suggeriamo alcuni trucchi per pulire e sistemare al meglio la vostra nuova casa.

  1. Suddividete gli scatoloni

    Per cominciare, rendete il più possibile agibile il vostro vecchio appartamento durante gli ultimi giorni in cui lo vivrete. Perciò selezionate le stanze che possono essere adibite a “sgabuzzino” e sistemate lì gli scatoloni più ingombranti. Iniziate impacchettando ciò che meno vi sarà utile nei giorni a venire, in modo da non dover rischiare di riaprire le scatole. Lasciate per ultimo solo ciò che è di importanza primaria.

  2. Pulite la nuova casa

    I pavimenti:

    in questo momento avete una grossa opportunità che non vi ricapiterà molto spesso: potete pulire un appartamento completamente vuoto! Non sottovalutate questa possibilità perché pulire una casa totalmente vuota, vuol dire che non dovrete faticare a raggiungere insenature nascoste e cumuli di polvere cresciuti negli anni. Se non volete perder troppo tempo a causa della necessità di sgomberare la vecchia casa, lasciate che ci pensi VR 102 a pulire! Il robot aspirapolvere ha ben 90 minuti di autonomia e un vano raccogli sporco da 500 ml per aspirare la polvere da ogni stanza del nuovo appartamento mentre voi potrete dedicarvi ad altri dettagli del trasloco.

    – Dedicatevi ai ritocchi:

    se pensate di ridipingere o ripulire le pareti di casa nuova, questo è il momento ideale per farlo, prima che l’arrivo dei mobili possa intralciare questo tipo di lavori. Per quanto riguarda i pavimenti, finite il lavoro già avviato di VR 102 e dedicatevi alle fughe tra le piastrelle. Per farlo sarà sufficiente una piccola spazzola o un vecchio spazzolino imbevuti di acqua calda e bicarbonato. Infine, dedicatevi alla pulizia dei bagni e della cucina.

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti (0)