,

La promozione Vileda “Enjoy your time” a partire da settembre ti rimette in forma!

Vileda sa quanto è importante lo sport nella vita di tutti i giorni, per questo motivo ha pensato a un’iniziativa dedicata agli adulti che amano l’attività fisica o per chi non ha ancora trovato lo stimolo giusto. Tra le esperienze di “Enjoy your time”, questo mese infatti Vileda ti segnala quelle dedicate allo sport. Leggi l’articolo per scoprire come aggiudicarti il premio:

 

1) Acquista uno dei prodotti partecipanti alla promozione

Attenzione però! Ricordati di conservare lo scontrino, solo così sarà possibile partecipare. Ma quali sono i prodotti coinvolti?  I primi sono i sistemi pavimenti SuperMocio, Revolution e Turbo Smart insieme ad uno dei rispettivi ricambi. In più partecipano anche i prodotti elettrici Virobi e Scopa Elettrica.

 

2) Partecipa alla promozione

Entro 7 giorni dal tuo acquisto (festivi inclusi), vai sul sito dedicato alla promozione “Enjoy your time” e inserisci i tuoi dati e la copia dello scontrino. Facile no?

 

3) Goditi il tuo tempo libero

Dopo che la tua partecipazione verrà convalidata, riceverai una mail con uno speciale codice promozionale dal valore di €50 in crediti, utilizzabili per scegliere l’esperienza che più preferisci! L’ultimo passo è quello di accedere al tuo account sul sito, inserire il codice promozionale ricevuto via mail, selezionare una delle tante strutture e stampare il voucher da portare con te per usufruire il tuo premio.

Tra cosa potrai scegliere? Avrai una vasta scelta tra 370 strutture con Personal Trainer o altre 950 con i corsi che aderiscono all’iniziativa, ma non saranno utilizzabili più di uno nella stessa palestra. Più precisamente potrai usare il voucher per una lezione privata con un personal trainer oppure 3 ingressi per una settimana di fitness con attività come step, aerobica e zumba. Oltre a queste attività, potrai goderti fino a 3 lezioni sport per grandi e piccini, di che tipo? Dal calcio allo snowboard, dal wind surf all’equitazione e tantissimi altri. Oppure ancora potrai rilassarti con i benefici dello Yoga e del Pilates, scegliendo dalle discipline tradizionali alle più innovative. D’ora in poi non ci sono davvero più scuse, scegli l’attività sportiva che preferisci ed “Enjoy your time!”.

 

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti (0)