,

La stanza da letto dei sogni d’oro.

Ahhh, che sonno! Quando finisce la giornata, spesso e molto volentieri, l’unica cosa che abbiamo voglia di fare è tornare a casa, slacciarci le scarpe e sistemare il cuscino prima di abbandonarci tra le dolci braccia di Morfeo.

 

Ma non dimentichiamo il sonnellino pomeridiano o il lusso di poter restare a dormire fino a tardi la domenica mattina; insomma sarà pur vero che chi dorme non piglia pesci ma chi si alza per andare a pesca alle prime luci dell’alba, non sa cosa si perde.

 

Possiamo rendere ancora più piacevoli i nostri sogni? Certo che sì, basta ricordare cosa non può mai mancare in una stanza da letto degna di un vero pascià. Letto, comodino e armadio li diamo già per scontati. Vediamo cosa può esserci utile per portare il nostro relax a livelli esponenziali:

 

  • Sedie o poltrone: certamente si può stare seduti anche sul letto ma non vi capita mai di alzarvi la mattina e avere già voglia di rimettervi a letto? Invece di cadere in queste anestetizzanti sabbie mobili, poggiatevi un po’ sulla poltrona prima di mettervi all’opera e ricordate, ha anche un altro utilizzo: possiamo poggiare i vestiti che non abbiamo voglia di ripiegare la sera e rimettere nell’armadio. Gli inglesi la chiamano “chairdrobe”.

 

  • Cuscini a volontà: così soffici ci attirano al letto come una calamita. Senza cuscini il letto sembra spartano ma basta aggiungerli alla testata per trasformarlo in una dolce nuvola confortevole.

 

  • Un bell’ambiente: anche le decorazioni aiutano a riposare meglio, soprattutto quelle a tema naturale e se richiamano il mare: parliamo di spiagge, boschi, rami, fogliame ecc.
    Comincia la corsa alle coperte e alla carta da parati!

 

  • L’importanza di un tappeto: l’importanza del confort. In camera da letto non si può che camminare a piedi nudi e un tappeto, oltre ad essere morbido, dà tanto calore.

 

E per mettere in ordine? Quando ci stiamo riposando il pensiero delle pulizie non ci sfiora neanche, ed è giusto così! I prodotti Vileda adatti a risparmiare tempo ed energie, sono tantissimi ma il nostro miglior amico in questo caso è senza dubbio Virobi Robot Catturapolvere, per chi ancora non lo conoscesse, abbiamo il piacere di presentarvelo.

Che altro aggiungere se non, sogni d’oro a tutti!

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti (0)