, , , , ,

Olio di cocco ed è subito primavera!

L’olio di cocco è un ottimo rimedio per moltissime situazioni, oltre che utile contro pelli e capelli secchi, è ideale per le pulizie e ha una fragranza assolutamente estiva e irresistibile. Vediamo adesso come questo portentoso alleato può aiutarci nelle faccende domestiche.

  1. La doccia
    Sapevate che l’olio di cocco può essere utilizzato per pulire la doccia? È un ottimo detergente da utilizzare con un panno come Panno Microfibre Bagno e lascia un profumo di fresco e pulito.
    Per completare l’opera, se volete rimuovere il calcare potete ricorrere a Magical.
  2. Ogni tipo di pelle
    Oltre a idratare la nostra pelle, l’olio di cocco nutre anche la pelle degli oggetti: dalle scarpe alle borse. Passate prima un panno umido sulla superficie e successivamente un panno imbevuto di olio di cocco. I vostri oggetti torneranno come nuovi!
  3. Le macchie
    Se avete scovato delle macchie sui vostri vestiti o sulla tovaglia, versate qualche goccia di olio di cocco e strofinate con Panno Universal.
  4. L’argenteria
    Incredibile ma vero, l’olio di cocco è ideale per far tornare a splendere l’argenteria annerita. Anche in questo caso aiutatevi con Panno Universal.
  5. Il parquet
    Se il vostro parquet ha perso la lucidità di un tempo, niente paura! Utilizzate l’olio di cocco e strofinate, poi lucidate con un panno pulito come Panno Pavimenti Microfibra parquet.
    Assicuratevi poi che il pavimento sia completamente asciutto prima di camminarci sopra, altrimenti vanificherete i vostri sforzi.

    Che ne pensate di questi rimedi naturali?

Ti è piaciuto?

3 points
Upvote Downvote

Total votes: 3

Upvotes: 3

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti (0)