,

Ottobre e relax: con “Enjoy your time” ti godi il tempo libero

Nuovo mese, nuove esperienze! Con la nuova promozione Vileda “Enjoy your time” in tanti hanno già approfittato delle giornate dedicate al tempo libero e al divertimento. Ma non è finita, ottobre è appena arrivato ed è ora di scoprire le nuove attività e destinazioni che vi aspettano.

Come funziona

Le regola per vincere è molto semplice: basta partecipare, hai tempo fino al 30/12/2019! La promozione vi lascia liberi di scegliere l’esperienza che preferite, in una delle 5mila strutture scelte in tutta Italia. Ma come si partecipa? Vi basterà acquistare uno dei nostri prodotti dedicati al floor cleaning, come: Supermocio, Revolution e Turbo Smart; fanno parte della promozione anche Virobi e Scopa Elettrica. Non solo vi garantirete una pulizia da certosino, ma anche un giorno dedicato a voi stessi e alle vostre passioni.

Come partecipare

Dopo il vostro acquisto conservate lo scontrino e con qualche click (sul nostro sito dedicato) compilate le richieste con i vostri dati personali. Dopodiché entro pochi giorni riceverete una mail di conferma con il codice promozionale e i crediti da utilizzare sempre sul sito “Enjoy your time”. Vi servirà solo creare un account, scaricare il voucher e selezionare il tuo premio! Facile no?

Il premio di ottobre

Rullo di tamburi… questo mese la promozione è dedicata ai vostri hobby preferiti! E per Vileda divertirsi significa degustazioni, cinema e corsi di ogni genere. Questo è il momento di riprendervi dal rientro traumatico delle vacanze e dedicarvi a nuove esperienze originali come corsi di fotografia, recitazione, cucina e molto altro. Se invece avete un amico a quattro zampe a casa che vuole partecipare con voi, potete scegliere da 1 a 3 giornate di corso di addestramento per cani o un pet spa.

Cosa dobbiamo aggiungere? Partecipate e regalatevi una giornata dedicata a voi stessi, firmata Vileda. Buon divertimento!

Ti è piaciuto?

1 point
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti (0)